Milan ad un passo da Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Ultime news da Tobia De Stefano sul futuro del Milan. Il tempo per Li è scaduto. Le banche in Cina hanno chiuso e il versamento dei 32 mln non è stato fatto. La scadenza è fissata per le 24. Quindi Li dovrebbe presentarsi in Lussemburgo con i 32 mln in contanti. Milan ad un passo da Elliott.

Anche Reuters, citando una fonte vicina alla trattativa, conferma: LI non ha versato i 32 milioni ad Elliott il che apre la strada all'escussione del pegno da parte di Elliott, perciò il Milan dovrebbe passare ad Elliott.
.........
da Carlo Festa, i 32 mln di Yonghong NON arriveranno oggi sui conti di Elliott. Le banche sono chiuse in Asia.

Ma potrebbe arrivare lunedì. A quel punto bisognerà capire se sarà troppo tardi.*

Elliott, infatti, sarebbe pronto a prendere il Milan dalle ore 9 di lunedì per poi cedere le azioni ad un compratore che potrebbe essere Commisso.*

Li, dal canto suo, starebbe trattando con un soggetto asiatico o del Golfo Persico che potrebbe dargli una mano per finanziamento.

TMW: Il fondo asiatico che vuole il Milan è il fondo Fosun, che ha comprato circa due anni fa il Wolverhampton con l'intermediazione di Mendes.

Sky: c'è un silenzio particolare intorno a questa vicenda. I soldi potrebbero arrivare entro la mezzanotte. Nel caso in cui il rimborso non arriverà, il Milan diventerà automaticamente di Elliott.

Fino ad ora i soldi non sono ancora arrivati. C'è incertezza e ci sono misteri: basta mostrare solo la ricevuta del bonifico o i soldi devono arrivare sul conto? E' una situazione molto strana.

Questo ha speso una montagna di soldi, si e' indebitato fino al collo per prendere il Milan e perde tutto per 32 milioni. Pazzesco...

Reaction score
8,869
Io gioisco perchè sembra che quel pezzente di Li si stia levando dalle palle, ma sono consapevole che a Elliot del Milan frega meno di zero, però almeno è libero di trattare con chi vuole senza sottoporci a stupide pagliacciate in stile Bee, Li e bonifici vari che duravano mesi. E penso che Elliot sappia già con chi discutere sull'eventuale cessione.
Io penso che Elliott abbia già un accordo firmato in cassaforte e che settimana prossima ci comunicherà il nome del nuovo proprietario.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
boh....c'è qualcosa che non mi torna. sono abbastanza all'asciutto di finanza.....
ma se non ha versato i 32 e praticamente avrebbe perso tutto l'investimento...perchè non ha venduto prima a commisso anche se magari non gli dava tutto quello speso ..ma almeno di perdeva di meno no ? boh.....

sicuramente io semplifico tutto e troppo però è la prima cosa che ho pensato....

perché non è lui che comanda. Pensavo ormai fosse palese per tutti.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
e' stata ( ancora comunque non è finita ma il peggio credo di si) un operazione finanziaria losca fin dall'inizio. Gli indizi c'erano tutti, ma purtroppo capisco che era molto più bello e facile credere al governo cinese. D'altronde al tifoso non puoi togliere i sogni, sarebbe la fine di tutto. Ma certi indizi erano veramente fin troppo palesi. Un tizio che non ha dietro nessuno, usa 5 società schermate, con sedi nei noti paradisi fiscali. :fuma: Purtroppo il nano ci ha usati fino all'ultimo, per i suoi interessi. Maledetto.

Io ti chiedo scusa pubblicamente. Non credevo alla tua/vostra teoria e tantomeno credevo a te. Anzi ti reputavo uno che faceva terrorismo , tanto che sei stato nella lista ignore per un pò di tempo. Quindi ti chiedo ancora scusa, e ti faccio una domanda, secondo te i panni sporchi da lavare son finiti finalmente?

Reaction score
2,099
Ultime news da Tobia De Stefano sul futuro del Milan. Il tempo per Li è scaduto. Le banche in Cina hanno chiuso e il versamento dei 32 mln non è stato fatto. La scadenza è fissata per le 24. Quindi Li dovrebbe presentarsi in Lussemburgo con i 32 mln in contanti. Milan ad un passo da Elliott.

Anche Reuters, citando una fonte vicina alla trattativa, conferma: LI non ha versato i 32 milioni ad Elliott il che apre la strada all'escussione del pegno da parte di Elliott, perciò il Milan dovrebbe passare ad Elliott.
.........
da Carlo Festa, i 32 mln di Yonghong NON arriveranno oggi sui conti di Elliott. Le banche sono chiuse in Asia.

Ma potrebbe arrivare lunedì. A quel punto bisognerà capire se sarà troppo tardi.*

Elliott, infatti, sarebbe pronto a prendere il Milan dalle ore 9 di lunedì per poi cedere le azioni ad un compratore che potrebbe essere Commisso.*

Li, dal canto suo, starebbe trattando con un soggetto asiatico o del Golfo Persico che potrebbe dargli una mano per finanziamento.

TMW: Il fondo asiatico che vuole il Milan è il fondo Fosun, che ha comprato circa due anni fa il Wolverhampton con l'intermediazione di Mendes.

Sky: c'è un silenzio particolare intorno a questa vicenda. I soldi potrebbero arrivare entro la mezzanotte. Nel caso in cui il rimborso non arriverà, il Milan diventerà automaticamente di Elliott.

Fino ad ora i soldi non sono ancora arrivati. C'è incertezza e ci sono misteri: basta mostrare solo la ricevuta del bonifico o i soldi devono arrivare sul conto? E' una situazione molto strana.

Io continuo a dire che hanno scritto una marea di cose da quando è uscita fuori l'ipotesi cessione, ma credo che se davvero cambiamo proprietario (come ormai sembra scontato), sia stato tutto già definito da un pezzo, e vedrete che ci saranno sorprese.

Reaction score
574
Se il Milan passa ad Elliott è perché LUI ha voluto così, forse non era previsto con questa modalità, forse doveva accadere ad ottobre e l'Uefa ha forzato la mano ma accade perchè LUI ha deciso

L

luis4

Guest

.........

se è tutto programmato sono dei geni. il cinese esce di scena 3 giorni prima del ritiro con possibili pesanti contestazioni. invece adesso serenità in attesa di un nuovo proprietario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto