Milan, ad ora nessuna trattativa per Milinkovic-Savic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Se davvero ci fosse una trattativa l'unica logica in tutto ciò sarebbe un folle braccio di ferro per vedere chi cede prima...
Il milan aspetta magari avendo il gradimento del ragazzo e vedendo che non vi è concorrenza e lotito non cede avendo pieno potere contrattuale.
Io comunque mi rifiuto di pensare che leo si sia impuntato su savic precludendosi altre strade.

Leo lo adora, Elliott sa che ha ragione anche dal punto di vista finanziario, se il tutto continua un motivo ci sarà.

Reaction score
41,090
Leo lo adora, Elliott sa che ha ragione anche dal punto di vista finanziario, se il tutto continua un motivo ci sarà.

Vuoi vedere che leo vuol emulare il condor?
I migliori affari si fanno l'ultimo giorno. -cit-
Che dire ragazzi, sognare non costa nulla.
A me sognare non pesa e se anche non dovesse arrivare sarei comunque grato a leo e maldini.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Io mi chiedo una cosa : ma se leo reputa che al milan serve un grande centrocampista e ha comunque le risorse disponibili per un'ultima operazione, perde tempo fino alla fine con un profilo senza lasciarsi un'altra opzione?
Eppure non mi sento di dire che il mercato è chiuso, le uscite di mauri e montolivo(anche se non escono sono ai margini tecnici del progetto) lo testimoniano.

Anche io vedo movimento e la rosa è chiaramente incompleta per lottare seriamente per il quarto posto.
Penso che i primi consapevoli siano Leonardo e Maldini che il gioco lo conoscono molto meglio di me...
Per cui ci sarebbe da capire le indicazioni di Elliott... Se loro vogliono entrare in CL al primo anno qualcosa va fatto perché se confrontiamo il nostro centrocampo con le rivali il divario è abissale, lo vede chiunque.
Se invece a Elliott non interessa la CL subito allora è un altro discorso, ma allora prendere Higuain in prestito non ha proprio senso.
Per questo però credo che l'oggetto del contendere sia un campione, un big, una riserva non cambierebbe le carte in tavola.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Jacobelli di TuttoSport: la situazione di Milinkovic-Savic è da monitorare fino alle ore 20:00 di domani. Milan e Juve si sfidano per il serbo, ma il Milan si è inserito prepotentemente nell'affare. La formula sarebbe quella del prestito oneroso + diritto pagabile in 2 stagioni.

Come si dovrebbe fare ad attendere le 20 di domani se si devono fare visite mediche, abilitazione sportiva, firma del contratto e deposito. Vero che Roma,Milano sono due ore, ma direi che non c'è nulla e non ci sarà. Ve lo dico anche per la vostra di salute.

Cmq se l'offerta di 40 diritto e 40+40 riscatto fosse stata vera Savic sarebbe già a Milano da un pezzo. Se l'offerta c'è, non è questa, ma una cifra abbastanza inferiore, con il coinvolgimento di una contropartita, e stanno provando a convincere Lotito. Altrimenti non c'è nulla.

Reaction score
171
Vuoi vedere che leo vuol emulare il condor?
I migliori affari si fanno l'ultimo giorno. -cit-
Che dire ragazzi, sognare non costa nulla.
A me sognare non pesa e se anche non dovesse arrivare sarei comunque grato a leo e maldini.

D'altronde ne hanno passato di tempo insieme…
Ti rendi conto di cosa significherebbe questo colpo da ogni punto di vista? L'ultimo giorno poi avrebbe ancora più impatto, no?
Io sono d'accordo con te, sogno (che non vuol dire per forza credere), sarò sempre grato a Leo e Paolino, ma mi stupirebbe e deluderebbe il mancato acquisto di un centrocampista, tutto qui. Un ex centrocampista di qualità, amante del bel calcio che non prende il giocatore che serve di più. Strano, no?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come si dovrebbe fare ad attendere le 20 di domani se si devono fare visite mediche, abilitazione sportiva, firma del contratto e deposito. Vero che Roma,Milano sono due ore, ma direi che non c'è nulla e non ci sarà. Ve lo dico anche per la vostra di salute.

Cmq se l'offerta di 40 diritto e 40+40 riscatto fosse stata vera Savic sarebbe già a Milano da un pezzo. Se l'offerta c'è, non è questa, ma una cifra abbastanza inferiore, con il coinvolgimento di una contropartita, e stanno provando a convincere Lotito. Altrimenti non c'è nulla.

In questi casi non fai visite mediche, prendi per buone quelle dell'altra squadra. Firmi e depositi subito con pec.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
In questi casi non fai visite mediche, prendi per buone quelle dell'altra squadra. Firmi e depositi subito con pec.

Si ma non lo si fa per affari di oltre 100 milioni eh. Capito cosa rischi se il ragazzo per un motivo o per un altro non sta bene? Bruci un patrimonio.

Reaction score
41,090
D'altronde ne hanno passato di tempo insieme…
Ti rendi conto di cosa significherebbe questo colpo da ogni punto di vista? L'ultimo giorno poi avrebbe ancora più impatto, no?
Io sono d'accordo con te, sogno (che non vuol dire per forza credere), sarò sempre grato a Leo e Paolino, ma mi stupirebbe e deluderebbe il mancato acquisto di un centrocampista, tutto qui. Un ex centrocampista di qualità, amante del bel calcio che non prende il giocatore che serve di più. Strano, no?

Se stai negoziando per una ferrari torni a casa a mani vuote o comunque una signora auto la porti a casa?
La signora auto ancora non si è vista, quindi lasciatemi sognare la ferrari.

Reaction score
3,829

Labilitazione sportiva non serve perché l’ha già fatta con la Lazio. Serve per chi viene da altri campionati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
è una cosa che mi fa pensare molto...

Infatti a logica bisogna anche considerare che Lotito farà tutto il possibile per non cedere la sua stella assoluta alla più diretta concorrente.
Dal lato Elliott-Leo si tratta di trovare comunque la quadra (cit) in rispetto del Fpf.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto