Milan, ad ora nessuna trattativa per Milinkovic-Savic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ok... Ponendo sia stato fatto un tentativo e che sia fallito allora mi aspetto che quel budget venga dirottato su altri acquisti.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.

Ed ora anche per chi credeva a babbo natale dovra' arrendersi all'evidenza.., nessun sms in entrata.
L'interesse era tangibile come esternato da leo ma solo quello.., nessuna offerta da 120 milioni e' presente sul tavolo di lotirchio.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
centrocampo imbarazzante...e non fanno nulla...pazzesco...ennesimo anno senza un centrocampista decente....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,352
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.

Marchetti ha anche aggiunto che queste sono le informazioni che hanno ma che se qualcuno fosse più informato potrebbero solo fare i complimenti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Parole piuttosto strane, non mi sembra ci sia molta sicurezza.

Beh prima dicevano che il Milan non aveva mai cercato SMS. Ora dicono che c'è stato interesse e anche un tentativo ma non c'é una trattativa.
Mi sembra che semplicemente brancolino nel buio attualmente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,352
Parole piuttosto strane, non mi sembra ci sia molta sicurezza.

E' paradossale come situazione perchè alcuni canali di informazione la dipingono in un modo mentre sky è totalmente tagliata fuori.
Capisco quindi anche l'imbarazzo di quelli di sky che è pari al fastidio che provano molti utenti qua sul forum.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Titolo fuorviante.
Un conto è dire che non ci sia trattativa, un altro è dire che non sanno se ci sia o meno una trattativa.
Non sanno nulla di nulla questi di Sky, hanno passato un'intera estate appresso al portoghese della Juventus e a Modric all'Inter, magari avrebbero dovuto impegnarsi maggiormente anche su altri fronti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,352
Beh prima dicevano che il Milan non aveva mai cercato SMS. Ora dicono che c'è stato interesse e anche un tentativo ma non c'é una trattativa.
Mi sembra che semplicemente brancolino nel buio attualmente

Si, vero.
Pare che sky solo ora sia venuta a sapere di in interessamento che fino ad oggi ha sempre negato e mette le mani avanti per evitare una figuraccia epocale.
Ormai manca poco, presto sapremo la verità.
In questi casi poi c'è anche da dire che il confine tra interesse e trattativa è labile : nel momento in cui ti metti al tavolo vuol dire hai superato tutte le difficoltà del caso.
Conservo qualche speranza solo e perchè la logica mi dice che se leo ha cercato savic evidentemente non voleva pagarlo due noccioline, un altro centrocampista di spessore non è arrivato..... ergo...
Chissà, a sperare non ci perdo nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>