Milan, ad ora nessuna trattativa per Milinkovic-Savic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.

Ok teniamoci vivo il sogno fino alla fine, che non costa nulla.
Domani a quest'ora tireremo le somme.
Certo che un colpo vero a metà campo cambierebbe il volto della squadra e ci proietterebbe verso altri orizzonti, soprattutto se parliamo di uno come SMS.
Penso che questa valutazione la stiano facendo anche Elliott e Lotito con i vari pro e contro.
24 ore e sapremo.

Reaction score
41,090
La Juve non c'è, sarà sicuramente una voce messa in giro da Lotito. La Juventus ha preso Ronaldo, Cancelo e pagato lauti ingaggi a tutti, non credo che ora come ora abbia la forza per fare una operazione di questo tipo.
Ci siamo solo noi contro Lotirchio e si farà.

Qualcuno sa se Leonardo e Maldini sono ancora chiusi a Casa Milan?

Beh considerato che castillejo ha firmato il contratto pochi minuti fa....

Reaction score
104
Jacobelli di TuttoSport: la situazione di Milinkovic-Savic è da monitorare fino alle ore 20:00 di domani. Milan e Juve si sfidano per il serbo, ma il Milan si è inserito prepotentemente nell'affare. La formula sarebbe quella del prestito oneroso + diritto pagabile in 2 stagioni.

Cavolata assurda .. solo fumo !!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Jacobelli di TuttoSport: la situazione di Milinkovic-Savic è da monitorare fino alle ore 20:00 di domani. Milan e Juve si sfidano per il serbo, ma il Milan si è inserito prepotentemente nell'affare. La formula sarebbe quella del prestito oneroso + diritto pagabile in 2 stagioni.

.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Come riporta Sky, il Milan ha mostrato interesse per Milinkovic-Savic e risulta che sia stato fatto anche un tentativo. Tuttavia, ad ora non risulta esserci una trattativa per portarlo a Milano. Inoltre, mancando circa 24 ore alla chiusura del mercato, un'eventuale operazione risulterebbe difficile, considerando che poi la Lazio dovrebbe sostituire il giocatore.
Ormai comincia a venirmi una strana nausea a sentir parlare di SMS. Un po’ come quando vedo Montolivo in campo.

Reaction score
171
Certo che un colpo vero a metà campo cambierebbe il volto della squadra e ci proietterebbe verso altri orizzonti, soprattutto se parliamo di uno come SMS.
Penso che questa valutazione la stiano facendo anche Elliott e Lotito con i vari pro e contro.
24 ore e sapremo.

è una cosa che mi fa pensare molto...

Reaction score
41,090
24 ore e sapremo.

Io mi chiedo una cosa : ma se leo reputa che al milan serve un grande centrocampista e ha comunque le risorse disponibili per un'ultima operazione, perde tempo fino alla fine con un profilo senza lasciarsi un'altra opzione?
Eppure non mi sento di dire che il mercato è chiuso, le uscite di mauri e montolivo(anche se non escono sono ai margini tecnici del progetto) lo testimoniano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
24 ore e sapremo.

Straquoto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Il punto è la cifra. Se qualcuno DAVVERO offrisse oltre 100 milioni non è credibile che Lotito la rifiuti... E una formula di pagamento pluriennale per aggirare il FPF la si trova...
Il punto è se questa offerta sia reale o solo gossip.
Un giorno e vedremo.

Reaction score
41,090

Se davvero ci fosse una trattativa l'unica logica in tutto ciò sarebbe un folle braccio di ferro per vedere chi cede prima...
Il milan aspetta magari avendo il gradimento del ragazzo e vedendo che non vi è concorrenza e lotito non cede avendo pieno potere contrattuale.
Io comunque mi rifiuto di pensare che leo si sia impuntato su savic precludendosi altre strade.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto