Milan: acquistata Sporticitylife a San Donato

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,666
Concordo, S.Donato è la peggiore delle zone possibili e temo che l'americano costruisca pure un ***** di stadio giusto per farsi la rivendita e papparsi il bottino.
Ma scusate cioè se ha lo stadio vende a 2 miliardi a prescindere?
Cioè il bene è un generico stadio e che sia da 70k che da 20 è uguale? Anche il dove lo fa non incide sul valore?
Secondo me si sta sottovalutando molto il lato manageriale di cardinale.
Secondo me lui ha le idee chiarissime, il guaio è che mal si conciliano col volere del tifoso

Andris

Senior Member
Reaction score
15,501
Secondo me se il Milan si costruisse davvero lo stadio, l’Inter rimarrebbe a San siro e punterebbe ad una ristrutturazione light con i soldi di euro 2032 nel caso li assegnino all’Italia.
gli interisti non hanno progetti sullo stadio, ogni volta che ne parlano sembra la supercazzola
unica cosa positiva è stato lasciarli, anche se qualcuno ancora spera di farci lo stadio insieme...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Come riferito dall'avv. Raimondo, il Milan ha acquistato la società Sportcitylife con atto pubblico dell’8/06/2023. Il Milan ha rilevato il 90% del veicolo giuridico usato da Cassinari per il progetto Sportcitylife, lasciando al precedente proprietario il 10% delle azioni. Passo importante per lo stadio a San Donato.

Ah, ho capito. Era Maldini che bloccava tutto, mercato, stadio.

Mah.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,646
Ah, ho capito. Era Maldini che bloccava tutto, mercato, stadio.

Mah.
Ma guarda, anch'io ho criticato Maldini per la scorsa campagna acquisti, e ci mancherebbe. Ma tra il dare e avere Maldini ha più dato, avendoci raccolto da una situazione disastrosa e portato allo scudetto. Quindi il suo bilancio al Milan si è chiuso in positivo e neanche di poco. Noto che qui dentro ci sono delle teste vuote che lo criticano a prescindere. Perchè? Perchè, per l'appunto, sono delle teste vuote. Pur di criticare Maldini sono pronti a dar credito a un'organizzazione societaria collegiale ridicola in quando priva di ruoli definiti e quindi di responsabilità. Chi sarà il responsabile di un'eventuale campagna acquisti sbagliata? "Tutti", diranno i capiscers. Ma dicendo tutti in realtà e come se si dicesse "nessuno". E quindi nessuno salterà. Troppo comodo così. E le teste vuote ci credono, pur di dar contro a Maldini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Ma guarda, anch'io ho criticato Maldini per la scorsa campagna acquisti, e ci mancherebbe. Ma tra il dare e avere Maldini ha più dato, avendoci raccolto da una situazione disastrosa e portato allo scudetto. Quindi il suo bilancio al Milan si è chiuso in positivo e neanche di poco. Noto che qui dentro ci sono delle teste vuote che lo criticano a prescindere. Perchè? Perchè, per l'appunto, sono delle teste vuote. Pur di criticare Maldini sono pronti a dar credito a un'organizzazione societaria collegiale ridicola in quando priva di ruoli definiti e quindi di responsabilità. Chi sarà il responsabile di un'eventuale campagna acquisti sbagliata? "Tutti", diranno i capiscers. Ma dicendo tutti in realtà e come se si dicesse "nessuno". E quindi nessuno salterà. Troppo comodo così. E le teste vuote ci credono, pur di dar contro a Maldini.

Assolutamente d'accordo con te. Spero sia chiaro che il mio era un commento sarcastico, e Maldini pure l'ho criticato anch'io, specie per acquisti tipo Origi e altri, mica è un padreterno.

Detto questo, vediamo che succede adesso. Leggo molto consenso dietro a questo nuovo corso ammeregano, vediamo.

Alle favole io non credo più, si possono comprare anche tutta la Lombardia.

Io voglio la CL, non mi piace lo spirito di poco "milanismo" presente, e se non otteniamo almeno i quarti quest'anno, allora sarà un passo indietro. Questi son fatti, non parole.

Reaction score
1,569
L’ho sempre detto, non so se cardinale farà un Milan vincente o no, ma sono sicuro che farà di tutto e di più per fare lo stadio. È il tassello fondamentale per incrementare i ricavi e vendere con grande profitto. Lo ha detto anche Scaroni esplicitamente, bisogna qualificarsi alla Champions League ogni anno e bisogna avere lo stadio.quando questo sarà fatto, Cardinale è tutta la cricca levano le tende con le tasche piene. Speriamo nel mentre si possa anche vincere qualcosa.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,646
Assolutamente d'accordo con te. Spero sia chiaro che il mio era un commento sarcastico, e Maldini pure l'ho criticato anch'io, specie per acquisti tipo Origi e altri, mica è un padreterno.

Detto questo, vediamo che succede adesso. Leggo molto consenso dietro a questo nuovo corso ammeregano, vediamo.

Alle favole io non credo più, si possono comprare anche tutta la Lombardia.

Io voglio la CL, non mi piace lo spirito di poco "milanismo" presente, e se non otteniamo almeno i quarti quest'anno, allora sarà un passo indietro. Questi son fatti, non parole.
Quello che hai detto e che ho evidenziato in neretto è la chiave. Dal tuo nick deduco che sei del 65, io del 77. Noto che c'è proprio una discrasia. Noi che abbiamo visto il Milan vincere tutto e dominare ripetutamente in Europa e nel mondo non ci accontentiamo di questa ciotola di croccantini che ci lanciano ogni tanto. Chi è nato intorno agli anni Novanta e non ha visto il grande Milan (al massimo ricorda quello di Ancelotti), essendo cresciuto nella banter era si accontenta di tutto ciò che è appena sopra i risultati della banter era. Non è colpa loro, mi rendo conto, ma potrebbero anche comprarsi qualche libro e imparare cos'è il MILAN, e non è certo la cosa che c'è adesso.

Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Infatti, di fatto vuole dire poco e nulla. Anche solo metter pepe al comune, mettendo paura di perdere un affarone. Ad ogni modo gli americani non hanno più voglia di perdere tempo.
Beh proprio nulla no....hanno acquistato il terreno...

Alto