Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,121
L'incidenza sul bilancio prossimo non e' certo di 100 milioni se consideriamo le rateizzazioni e le operazioni a riscatto tipo Kessie.

Fatto sta che se i top player non li prendi .. il gap non lo colmi.. perche le 4-5 squadre che abbiamo davanti li hanno.. e sono quelli che ti fan vincere le partite con una giocata.. o ti risolvono una giornata storta con una invenzione..

Per adesso abbiamo preso dei discreti/buoni giocatori.. che sono si . meglio degli scarsi dell'anno scorso... ma non son certo sufficienti a colmare il gap di oltre 30 punti che abbiamo dalle prime della classe..

nei bilanci delle società di calcio non vige il principio di cassa (metti a bilancio quando escono i soldi). tutti i costi dei cartellini andranno in questo bilancio, anche se poi materialmente li paghi in più rate.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Se prendi lui e vendi Suso non hai guadagnato niente, non incassi niente... non avrebbe senso.
Io mi fido di Mirabelli, vediamo che succede.
Vero è che ad oggi scommesse tante, top player pochi.. spero fax e max riescano a portare james o belotti a milano.

Djerry

New member
Reaction score
286
Se prendi lui e vendi Suso non hai guadagnato niente, non incassi niente... non avrebbe senso.

Alla fine sul piano della liquidità sarebbe un pareggio, ma con l'opportunità eventuale di andare su un altro profilo più moderno che convince di più staff tecnico e Mirabelli. Ed è evidente che a quest'ultimo nomi ed idee proprio non mancano.

Naturalmente alla base del discorso ci sarebbe la valutazione su Suso, per il quale è appunto da valutare quanto margine di miglioramento possa avere alla luce delle sue caratteristiche. E qui ci si può sbizzarrire.

Da non sottovalutare anche che sarebbe comunque una bella plusvalenza a bilancio, che proprio male non fa, specie con la questione rinnovo spinosa.

ralf

Active member
Reaction score
10
Esclusiva arrivata dal giornale tedesco Revier Sport il quale afferma che il Milan avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e che ora si tratta con il Bayern.

Il club tedesco vorrebbe 30 milioni , il Milan offre 20 + bonus. Le parti potrebbero venirsi incontro.

Altra conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan tra i top club europei.

Da Transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Anche Sky conferma, ci sono contatti in corso per Calhanoglu. Al milan piace tanto, questa mattina si è lavorato molto via mail e via telefono.

Pioggia di conferme: Di Marzio peò afferma che si tratta di un semplice "sondaggio"...

Da prendere assolutamente. Regista, mezz'ala tecnica, trequartista: dà un sacco di opzioni.

Calhanoglu non ha il passo per giocare sulla fascia anche se svaria molto sull'attacco. Con lui servirebbe poi l'esterno a sinistra, verosimilmente Forsberg visto che Keita è più da tridente.
In questo caso Andre Silva non ha scuse, deve fare almeno 30 gol visto quello che si ritrova dietro

Quoto, non ha quella rapidità di gamba per fare l'esterno, rende di più come trequartista o mezz'ala.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Vero è che ad oggi scommesse tante, top player pochi.. spero fax e max riescano a portare james o belotti a milano.

1. Tra il turco e Suso ci sono due categorie di differenza a favore del primo a livello di utilità per la squadra, ma questa è solo una mia opinione.
2. Non è una mia opinione il guadagno economico che ne ricaveremmo, aprendo spazio ad altri acquisti; il Çalha acquistato a 25 con stipendio di 2.5 per quattro anni inciderebbe per 10 milioni esatti a bilancio, Suso venduto a 25 porterebbe una plusvalenza pura per la quasi intera somma.

Se poi mi citi Belotti come "top", ogni discorso viene a cadere. Sarebbe un top, Belotti? Solo perché quel matto del suo presidente dice che costa 100? Ma dai...
E quali sarebbero i top che si sono mossi in tutta Europa finora? Bernardo Silva? E che è, un top? O il tanto pubblicizzato Tielemans?

Reaction score
168
Suso lo vendi minimo a 40, altrimenti tanto vale che resti con noi. 7 goal e 9 assist in campionato per un ala sono numeri rispettabili, senza considerare che è giovane.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Çalhanoglu vale Suso dai.

E poi liberi la fascia destra, magari l'occasione ce l'hai da quel lato

Reaction score
214
Comunque è impressionante il lavoro di questa dirigenza. Questa trattativa è stata completamente sottotraccia finora, nessuno ne sapeva niente. Oggi si scopre che siamo fortissimi sul calciatore avendo forse già l'accordo con lui e che siamo a buon passo col club. Segno che di acquisti ne arriveranno ancora, e di non fidarsi troppo di quello che si scrive sui giornali, che probabilmente ne sanno meno di noi.

Reaction score
4,082
Questo e forte, forte. Micidiale sulle palle piazzate e con gran tiro dalla distanza. Ancora non e esploso del tutto e per questo motivo il prezzo e irrisorio se consideriamo il potenziale.

Comunque se uno vuole fare buoni acquisti a prezzi sensati si deve andare in Bundesliga, i prezzi di cui si parla per Forsberg, Calhanoglu e Rodriguez in Italia, Spagna o Inghilterra ormai gli paghi per mezzi giocatori.
Cairo ne vuole 100 milioni per Belotti, il Colonia vende Modeste per 35 milioni, per fare un paragone.

Anche il Kicker ha confermato un accordo base per un contratto tra il Milan e Calhanoglu. Il Leverkusen vuole incassare 20-30 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto