Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Esclusiva arrivata dal giornale tedesco Revier Sport il quale afferma che il Milan avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e che ora si tratta con il Bayern.

Il club tedesco vorrebbe 30 milioni , il Milan offre 20 + bonus. Le parti potrebbero venirsi incontro.

Altra conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan tra i top club europei.

Da Transfermarkt (portale tedesco) si afferma che il procuratore avrebbe confermato i contatti e che ora i club devono limare le differenze che oscillano tra i 20M (offerta) e 30M (richiesta). Ma col giocatore, quindi, ci sarebbe già l'accordo.

Anche Sky conferma, ci sono contatti in corso per Calhanoglu. Al milan piace tanto, questa mattina si è lavorato molto via mail e via telefono.


Pioggia di conferme: Di Marzio peò afferma che si tratta di un semplice "sondaggio"...

Per me è da prendere e basta...dove giocherà, se giocherà...sono dettagli...potrebbe anche fare il difensore centrale per quanto mi riguarda :fuma:

Lui e Forsberg...alziamo il tasso tecnico della squadra di un bel pò di gradini...poi ci pensa il mister a trovare la quadra.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Luca Marchetti a Sky: "La prima richiesta del Bayer Leverkusen è stata di 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni capiremo se si scenderà da questa cifra"

Machetti ripete quanto già detto da media tedeschi che parlavano di 20-30M. Se c'è volontà di entrambe le parti si chiude a 25-27 bonus compresi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,174
Reaction score
945
Ho letto moltissimi commenti e mi assale un grande punto interrogativo...

qualcuno mi spiega perchè il turco dovrebbe venire al Milan a fare l'attaccante? Perché???

Luca Marchetti a Sky: "La prima richiesta del Bayer Leverkusen è stata di 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni capiremo se si scenderà da questa cifra"

.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Luca Marchetti a Sky: "La prima richiesta del Bayer Leverkusen è stata di 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni capiremo se si scenderà da questa cifra"

Approfittare dai, questo ci serve eccome.
E' un giocatore che potenzialmente può ancora crescere molto, 30 mln ci stanno tutti ma tra qualche anno potrebbe valerne molti di più.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ho letto moltissimi commenti e mi assale un grande punto interrogativo...

qualcuno mi spiega perchè il turco dovrebbe venire al Milan a fare l'attaccante? Perché???

Esterno offensivo, di sicuro non lo prendono per fare panchina da mezzala
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Calhanoglu non ha il passo per giocare sulla fascia anche se svaria molto sull'attacco. Con lui servirebbe poi l'esterno a sinistra, verosimilmente Forsberg visto che Keita è più da tridente.
In questo caso Andre Silva non ha scuse, deve fare almeno 30 gol visto quello che si ritrova dietro
Quoto, non ha quella rapidità di gamba per fare l'esterno, rende di più come trequartista o mezz'ala.
Negli ultimi due anni ha fatto principalmente l'esterno in un 4-4-2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>