Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
833
Ti rispondo NI
Non dipenderà solo dal Milan l'entrata in CL, ma anche da come si comporteranno ROMA e INTER.
L'inter con un allenatore mezzo serio e finchè c'è stato armonia era riuscita ad arrivare a ridosso della CL, quindi quest'anno presumibilmente con un ottimo allenatore ed una squadra rinforzata il 3° posto è quasi garantito.
Poi c'è la Roma forse l'unico punto interrogativo, ma vedendo la sua campagna di vendita e la possibilità di investire tutti quei soldi nelle mani di Monchi, il quale potrebbe allestire una squadra molto interessante e quindi pericolosa.
Infine Il MILAN checché ne diciate è una squadra completamente nuova, per Montella, di cui io ho molta fiducia, non sarà un impresa semplice, anche perché quest'anno non avrà scusanti anzi avrà una pressione addosso non indifferente e non potrà permettersi sorrisi davanti alla TV.

Per quello do' ragione a [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] a questa squadra se vuole essere sicura di entrare in CL, ha bisogno di un grande uomo/giocatore che ti risolva le partite sia tecnicamente che caratterialmente.
Sottovalutate il nostro 11. Quella difesa è la seconda del campionato, mentre centrocampo e attacco rivaleggiano con quelli degli altri; se vi fate due conti diventa impossibile non arrivare tra i primi 4.

Henry

New member
Reaction score
19
tu la turchia nel mappamondo dove la collochi ?

Mi sa che non hai capito l'essenza del discorso. Qui il problema verteva sul dilemma se rilevava la cittadinanza di diritto comune o quella "calcistica" (come sbagliando credevo io) , le battute sulla collocazione geografica della Turchia (Asia Minore, Sublime Porta, chiamala come vuoi) mi sembrano un po' fuori luogo. Altri utenti mi hanno gentilmente chiarito che conta la cittadinanza comune anche se multipla e quindi il problema è risolto. La battutina da fesso te la potevi risparmiare.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ti rispondo NI
Non dipenderà solo dal Milan l'entrata in CL, ma anche da come si comporteranno ROMA e INTER.
L'inter con un allenatore mezzo serio e finchè c'è stato armonia era riuscita ad arrivare a ridosso della CL, quindi quest'anno presumibilmente con un ottimo allenatore ed una squadra rinforzata il 3° posto è quasi garantito.
Poi c'è la Roma forse l'unico punto interrogativo, ma vedendo la sua campagna di vendita e la possibilità di investire tutti quei soldi nelle mani di Monchi, il quale potrebbe allestire una squadra molto interessante e quindi pericolosa.
Infine Il MILAN checché ne diciate è una squadra completamente nuova, per Montella, di cui io ho molta fiducia, non sarà un impresa semplice, anche perché quest'anno non avrà scusanti anzi avrà una pressione addosso non indifferente e non potrà permettersi sorrisi davanti alla TV.

Per quello do' ragione a [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] a questa squadra se vuole essere sicura di entrare in CL, ha bisogno di un grande uomo/giocatore che ti risolva le partite sia tecnicamente che caratterialmente.

esatto
parole sante

Le altre hanno una base comunque molto buona, compresa l'Inter, e sul mercato si stanno affacciando solo ora.
La Roma ha venduto ma ha liquidità, e Monchi non è uno che butta soldi a caso. Il Napoli ha trovato la quadratura del cerchio, e se prendono un difensore affidabile fanno un passo avanti mostruoso.

Insomma... il trascinatore ti serve per forza. E' fondamentale anche per i giocatori in campo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Raga, ma seri? Coi soli Suso, Bonaventura, Donnarumma e Romagnoli abbiamo tenuto botta nei primi tre per tutta la prima parte del campionato scorso; con un 11 come quello di Ripper, secondo voi, non si arriva nemmeno tra i primi 4? Dai, su...

si ma giocavamo solo in campionato eh. Già con la coppa italia stavamo per scoppiare.
Quest'anno c'è la possibilità di giocare per 3 competizioni, non è affatto facile. Ma per niente.
Ed ho come la sensazione che stiano allestendo più una squadra da partita secca che da campionato, per me punteranno forte sull'europa league.

Henry

New member
Reaction score
19
Ma Forsberg è meglio o peggio di Hakan? quale prendereste visto che il prezzo è simile?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
esatto
parole sante

Le altre hanno una base comunque molto buona, compresa l'Inter, e sul mercato si stanno affacciando solo ora.
La Roma ha venduto ma ha liquidità, e Monchi non è uno che butta soldi a caso. Il Napoli ha trovato la quadratura del cerchio, e se prendono un difensore affidabile fanno un passo avanti mostruoso.

Insomma... il trascinatore ti serve per forza. E' fondamentale anche per i giocatori in campo.

da noi è bonaventura, c'è poco da fare. Se dovesse arriva biglia o chi per lui, più Forsberg (oltre calhanoglu) io mi riterrei soddisfatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto