ma che dici Splé?
Musacchio chi è? Romagnoli quest'anno è stato messo in ombra da PALETTA!
Il centrocampo ad oggi conta Kessie-Montolivo-Bonaventura... e non è di certo paragonabile a quello delle prime 3, con un'Inter che deve rinforzarsi e che ha già una base migliore della nostra.
L'attacco, dando per scontato Calhanoglu, conta Suso e Silva. Dall'altro lato hai Dybala, Dzeko, Higuain Icardi, Mertens, Insigne,
Beato te che vedi così tante garanzie!
Musacchio è un giocatore da Barcellona senza infortuni; poi certo, se si rompe e giochiamo con Zapata buonanotte, ma mi fido della sua integrità e dei controlli che ha fatto la nostra società.
Messo in ombra da Paletta dove, dai... Romagnoli ha avuto ripetuti guai fisici nel girone di ritorno ma in quello d'andata è stato una colonna portante.
Musacchio-Romagnoli è inferiore soltanto a Bonucci-Chiellini; per non parlare, poi, dei terzini, con Rodriguez che è per distacco il migliore della serie A assieme a Sandro e a destra Conti non è inferiore a nessuno tra De Sciglio (Juve), Hysaj, Basta, Karsdorp e compagnia cantante.
A centrocampo con Montolivo no, chiaro... ma con Biglia è tutt'altra storia; la Roma chi ha? De Rossi = Biglia; Nainggolan = Bonaventura; Pellegrini = Kessiè; il Napoli è davanti soltanto per via di Hamsik (Jorginho = Biglia e Zielinski = Kessiè).
Davanti qualcosa in meno di Juve e Napoli sicuramente, ma solo di Juve e Napoli.