Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
833
si ma giocavamo solo in campionato eh. Già con la coppa italia stavamo per scoppiare.
Quest'anno c'è la possibilità di giocare per 3 competizioni, non è affatto facile. Ma per niente.
Ed ho come la sensazione che stiano allestendo più una squadra da partita secca che da campionato, per me punteranno forte sull'europa league.
Appunto per questo stiamo facendo una squadra vera, con 11 competitivo, più panchina, che credo si puntellerà a ritiro iniziato e fino ad agosto.

Gekyn

Member
Reaction score
837
esatto
parole sante

Le altre hanno una base comunque molto buona, compresa l'Inter, e sul mercato si stanno affacciando solo ora.
La Roma ha venduto ma ha liquidità, e Monchi non è uno che butta soldi a caso. Il Napoli ha trovato la quadratura del cerchio, e se prendono un difensore affidabile fanno un passo avanti mostruoso.

Insomma... il trascinatore ti serve per forza. E' fondamentale anche per i giocatori in campo.

Anzi io sono sicuro che il duo F&M sia convinto che quest'anno a meno di congiunzioni astrali, l'entrata in CL sarà difficilissima, il Milan avrà bisogna di un'altra campagna di rafforzamento.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Sottovalutate il nostro 11. Quella difesa è la seconda del campionato, mentre centrocampo e attacco rivaleggiano con quelli degli altri; se vi fate due conti diventa impossibile non arrivare tra i primi 4.

ma che dici Splé?
Musacchio chi è? Romagnoli quest'anno è stato messo in ombra da PALETTA!
Il centrocampo ad oggi conta Kessie-Montolivo-Bonaventura... e non è di certo paragonabile a quello delle prime 3, con un'Inter che deve rinforzarsi e che ha già una base migliore della nostra.
L'attacco, dando per scontato Calhanoglu, conta Suso e Silva. Dall'altro lato hai Dybala, Dzeko, Higuain Icardi, Mertens, Insigne,
Beato te che vedi così tante garanzie!

secondo me in questa squadra mancano garanzie di alto livello.
le uniche mi sembrano Donnarumma (se resta), Biglia (se arriva) e Bonaventura.

Reaction score
181
Dati 50-60M da investire, preferisco il turco e lo svedese al solo James. Due giocatori da 7.5 con potenziale 9 sono meglio di un giocatore da 9 ma già all'apice.

Reaction score
833
ma che dici Splé?
Musacchio chi è? Romagnoli quest'anno è stato messo in ombra da PALETTA!
Il centrocampo ad oggi conta Kessie-Montolivo-Bonaventura... e non è di certo paragonabile a quello delle prime 3, con un'Inter che deve rinforzarsi e che ha già una base migliore della nostra.
L'attacco, dando per scontato Calhanoglu, conta Suso e Silva. Dall'altro lato hai Dybala, Dzeko, Higuain Icardi, Mertens, Insigne,
Beato te che vedi così tante garanzie!
Musacchio è un giocatore da Barcellona senza infortuni; poi certo, se si rompe e giochiamo con Zapata buonanotte, ma mi fido della sua integrità e dei controlli che ha fatto la nostra società.
Messo in ombra da Paletta dove, dai... Romagnoli ha avuto ripetuti guai fisici nel girone di ritorno ma in quello d'andata è stato una colonna portante.
Musacchio-Romagnoli è inferiore soltanto a Bonucci-Chiellini; per non parlare, poi, dei terzini, con Rodriguez che è per distacco il migliore della serie A assieme a Sandro e a destra Conti non è inferiore a nessuno tra De Sciglio (Juve), Hysaj, Basta, Karsdorp e compagnia cantante.
A centrocampo con Montolivo no, chiaro... ma con Biglia è tutt'altra storia; la Roma chi ha? De Rossi = Biglia; Nainggolan = Bonaventura; Pellegrini = Kessiè; il Napoli è davanti soltanto per via di Hamsik (Jorginho = Biglia e Zielinski = Kessiè).
Davanti qualcosa in meno di Juve e Napoli sicuramente, ma solo di Juve e Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto