Milan, Abate in uscita, c'è la Fiorentina.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna, 5 Giugno 2017, del QS-La Nazione, la Fiorentina ha messo nel mirino il terzino destro del Milan Ignazio Abate. Il vice capitano dei rossoneri è stato messo sul mercato, il giocatore è ufficialmente in uscita e su di lui ci sta facendo più di un pensiero la squadra viola allenata da Pioli. Per il momento è solo un interessamento ma ci sarà modo di approfondire i discorsi nelle prossime settimane.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna, 5 Giugno 2017, del QS-La Nazione, la Fiorentina ha messo nel mirino il terzino destro del Milan Ignazio Abate. Il vice capitano dei rossoneri è stato messo sul mercato, il giocatore è ufficialmente in uscita e su di lui ci sta facendo più di un pensiero la squadra viola allenata da Pioli. Per il momento è solo un interessamento ma ci sarà modo di approfondire i discorsi nelle prossime settimane.

.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Si sta facendo piazza pulita degli assistiti di Raiola? Il prossimo sarà Jack che annuncerà di aver cambiato procuratore?

mrsmit

New member
Reaction score
0
Scambiamolo con Badelj, ci guadagniamo 2 volte.

Reaction score
34,920
Vuoi vedere che forse ora abbiamo una dirigenza in grado di mettere i giocatori di calcio da una parte e 'gli altri' dall'altra???
Abate per me va tolto, al pari di montolivo, perchè simbolo ed emblema della nostra mediocrità del recente passato.
Non avrebbero nulla da trasmettere i due citati al nuovo ciclo, non possono essere loro i nostri leaders.
La mediocrità va estirpata.
Se poi ci aggiungiamo chi è il suo procuratore.....

Symon

New member
Reaction score
10
Ci stà, ma dipende sempre con chi viene rimpiazzato...
Imho comunque è una bufala...ora di fine Giugno scommetto che cercando bene (ma poi neanche tanto) tutti i giocatori saranno nominati come "in partenza", quindi lascia il tempo che trova.

sballotello

New member
Reaction score
19
Riserve a 3 . 5 mln com'è mosciolivo éd ebete non le possiamo avere

Reaction score
34,920
Ci stà, ma dipende sempre con chi viene rimpiazzato...
Imho comunque è una bufala...ora di fine Giugno scommetto che cercando bene (ma poi neanche tanto) tutti i giocatori saranno nominati come "in partenza", quindi lascia il tempo che trova.

Symon, io penso che le questioni abate e montolivo vadano valutate bene.
Mi spiego, se restano devono fare i titolari. Non penso accetterebbero altri ruoli con tutto ciò che ne consegue in termini di equilibri di spogliatoio. Sei d'accordo?
Se il milan crede in abate bene : gli costruisca l'asse di destra attorno e abate sprinterà a tutta fascia.
Ma se il milan non crede in ignazio deve darlo via, come panchinaro sarebbe non gestibile.
Panchinare capitano e vice-capitano sarebbe una rivoluzione dentro lo spogliatoio che potrebbe generare due mine vaganti pronte ad esplodere.
Chi ha vissuto uno spogliatoio sa a cosa mi riferisco.

Reaction score
160
Abate guadagna 2,3M e il tetto ingaggi della fiorentina é di 1,7 (B. Valero). Sono abbastanza incompatibili, a meno che non paghi il milan la differenza e il giocatore si riduca lo stipendio.

Alto