Milan a Redbird: ci siamo. Quote a Elliott. P. Singer a Reggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Puzza di porcata lontano un miglio. C'è qualcosa sotto sennò non mi spiego come Redbird possa offrire più di Investcorp...certo è che perderemo l'ennesimo treno!
Perché se le notizie sono fondate Investcorp ha fatto il sondaggio senza avere gli investitori dietro e già un fondo che prima non solo annusa l'affare ma ci si butta dentro prima di chiedere chi c'è con lui tutte queste garanzie di serietà e solidità non me le da

Reaction score
171
Lo hanno detto loro (non io) che nel calcio basta investire poco per avere un buon ritorno sull'investimento. Dichiarazioni che generano entusiamo no?
Sì, pare sia così. Però è tutto relativo se poi vai a prelevare una società a poi di 1 miliardo. Anzi direi a quasi 2 tra un po'.
Io sinceramente non sono né triste ne contento per ora, aspetto il responso.
Nel calcio comunque non esistono solo quelli che spendono a caso con gli sceicchi (City e PSG) o indebitate con le banche (Real e simili), ma anche progetti più lucidi come Liverpool (che a proposito è arrivato qui partendo da un progetto simile al nostro quando lanciarono Sterling e presero diversi giocatori sí bravi ma sottovalutati per il loro reale potenziale come Mane Firmino e Salah) e Bayern.
Pensiamo a domenica, poi vedremo e speriamo in bene. Inutile essere tanto pessimisti ora, potrai esserlo in sede di mercato se ti va :;):

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Perché se le notizie sono fondate Investcorp ha fatto il sondaggio senza avere gli investitori dietro e già un fondo che prima non solo annusa l'affare ma ci si butta dentro prima di chiedere chi c'è con lui tutte queste garanzie di serietà e solidità non me le da
Sembrano i classici discorsi di chi cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. Stiamo a vedere dai, ma le sensazioni non sono ottime da parte mia :(

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza
Pure questi vogliono caricarci di debiti. :facepalm:

Male.

Comunque fosse vero che il finanziamento lo fornisce Elliot allora si capisce subito perché preferiscono l'uccello rosso.

Monetizzano il grosso dell'investimento, si pappano gli interessi sul finanziamento a Red Bird e si tengono pure una quota di minoranza da rivedere in futuro a prezzi ancora maggiori. Sicuramente poi si terranno uomini nel Cda per tenero tutto sotto controllo. Praticamente per loro è l'El Dorado. Mamma mia.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Sì, pare sia così. Però è tutto relativo se poi vai a prelevare una società a poi di 1 miliardo. Anzi direi a quasi 2 tra un po'.
Io sinceramente non sono né triste ne contento per ora, aspetto il responso.
Nel calcio comunque non esistono solo quelli che spendono a caso con gli sceicchi (City e PSG) o indebitate con le banche (Real e simili), ma anche progetti più lucidi come Liverpool (che a proposito è arrivato qui partendo da un progetto simile al nostro quando lanciarono Sterling e presero diversi giocatori sí bravi ma sottovalutati per il loro reale potenziale come Mane Firmino e Salah) e Bayern.
Pensiamo a domenica, poi vedremo e speriamo in bene. Inutile essere tanto pessimisti ora, potrai esserlo in sede di mercato se ti va :;):
Vorrei essere ottimista come te ma non ci riesco. Le proprietà americane in Italia si sono comportate sempre da straccione, almeno finora

Reaction score
2,645
Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza
La società è solida e quindi chi verrà dovrà solo sfruttare il lavoro ottimo di Elliott (finanziarmente parlando nulla da dire). I ricavi crescono e di conseguenza la forza del team, a tutti i livelli. Speriamo bene e non fasciamoci la testa.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,593
Ah beh, quindi non solo vende e ci fa plusvalenza, poi gli piazza pure il finanziamento sopra. Hai capito.
Vabbè sinceramente preferisco sempre gli americani agli arabi, anche se non capisco se questi hanno i soldi visto che questo fondo mi sembra piccolino, non vorrei si passasse dalla padella alla brace.
Certo Elliot il Milan se lo è trovato, non è che lo ha cercato come investimento, mentre questi invece lo vogliono acquistare di proposito.
Eh ma, come per Berlusconi all'epoca,la priorità di Singer è quella di lasciare il Milan in buone mani.Rido se questi di Red Bird mettono a garanzia del finanziamento con Elliott il Milan stesso. I pezzenti erano quelli di Investcorp, sisi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto