Milan a Redbird: ci siamo. Quote a Elliott. P. Singer a Reggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,802
Però credo che bisogna avere un approccio più razionale, questi investono una cifra enorme, per avere profitto devono investire, se vivacchiano non rientrano più dell'investimento

Quoto.
Capisco lo scetticismo verso questi acquirenti ma non processiamoli prima che abbiano ucciso qualcuno.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
No, è più facile credere che investono 1.3 miliardi per tenere il limite dei 4 milioni massimi di ingaggio e spendano le stesse cifre di Elliott sul mercato.
Ovviamente hanno speso questa cifra solo per lo stadio. Mica poteva farlo direttamente Elliott se fosse stato così redditizio da essere disposti a spendere più di un miliardo solo per la squadra.
Se continuassero la linea di Elliott con il doppio del budget, non ci vedrei nulla di diverso da quello che fa il Bayern, ad esempio, che tra le top d'Europa è l'esempio in grande di quello che stiamo già facendo noi in piccolo.
Lo hanno detto loro (non io) che nel calcio basta investire poco per avere un buon ritorno sull'investimento. Dichiarazioni che generano entusiamo no?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Voglio aspettare per vedere cosa accadrà ma non si può negare un senso di amarezza e anche un inizio di prurito all'antro anale.

Reaction score
171
Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza

Non per dire, ma hai visto come ha esultato ai goal contro l’Atalanta? Degno di Galliani dei tempi migliori!
Quello credo fosse il figlio, ma tant'è :asd:

Reaction score
865
Come la vedo brutta... spero sia una fake news come tante in giro in questi tempi...
Gli americani hanno diversa cultura sportiva rispetto agli europei, per loro il concetto di vittoria è secondario. Eppoi questi vengono solo per speculazioni edilizie legate allo stadio, lo si è ben capito.

Poi dov'è ora l'affermazione di Singer che voleva un Milan scevro di debiti? I 500 milioni che presta lui cosa sarebbero noccioline?

Oltre al fatto che redbird è un fondo "microscopico" di meno di 4 miliardi di assets, questi potrebbero anche smantellare la dirigenza mettendo loro uomini di fiducia...

Ripeto, spero che Festa abbia avuto la soffiata sbagliata, spero che già sia tutto definito con Investcorp.
Poi mi chiedo, come fa redbird a fare offerte e rilanci a scatola chiusa senza aver fatto una due diligence???
Chi c'è dietro?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Come la vedo brutta... spero sia una fake news come tante in giro in questi tempi...
Gli americani hanno diversa cultura sportiva rispetto agli europei, per loro il concetto di vittoria è secondario. Eppoi questi vengono solo per speculazioni edilizie legate allo stadio, lo si è ben capito.

Poi dov'è ora l'affermazione di Singer che voleva un Milan scevro di debiti? I 500 milioni che presta lui cosa sarebbero noccioline?

Oltre al fatto che redbird è un fondo "microscopico" di meno di 4 miliardi di assets, questi potrebbero anche smantellare la dirigenza mettendo loro uomini di fiducia...

Ripeto, spero che Festa abbia avuto la soffiata sbagliata, spero che già sia tutto definito con Investcorp.
Poi mi chiedo, come fa redbird a fare offerte e rilanci a scatola chiusa senza aver fatto una due diligence???
Chi c'è dietro?
Puzza di porcata lontano un miglio. C'è qualcosa sotto sennò non mi spiego come Redbird possa offrire più di Investcorp...certo è che perderemo l'ennesimo treno!

Reaction score
574
OVVIAMENTE, lo strozzino non vende a chi da più garanzie, ma a chi da più soldi.
Che garanzie da Investcorp? Di creare debito pesante su una società appena risanata? Di tornare a vendere giocatori e acquistare p0 per pagare le rate? Con gli arabi la situazione sarebbe quella dell'Inter attuale o del Milan appena subentrato Elliott, dieci passi indietro

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,822
Le questioni societarie non mi hanno mai appassionato ma, dai commenti, mi sembra di capire che stiamo per finire in mano ad altri speculatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto