Milan: a Maignan piace la Premier. Rabiot e Allegri...

Reaction score
2,723
Per me Maignan ancora ancora lo sostituisci, se peschi uno bravo (a me piace tantissimo Caprile ad esempio), ma auguri a trovare un altro Rabiot, praticamente l'unico usato sicuro a centrocampo.
`
`

Reaction score
548
Per me Maignan ancora ancora lo sostituisci, se peschi uno bravo (a me piace tantissimo Caprile ad esempio), ma auguri a trovare un altro Rabiot, praticamente l'unico usato sicuro a centrocampo.
Si puo, si. Da noi ormai non c’è logica, non c’è un progetto sportivo. Addirittura se si compra un giocatore, si compra a caso.

Reaction score
25,829
Portino 70 milioni in due e possono andare. Non abbiamo bisogno di questo tipo di leader.
Si deve ripartire da chi al Milan tiene davvero. Non da presunti campioni che sfaldano l'armonia dello spogliatoio. Altro che capitano....

Allora si riparte con una rosa di ben 0 giocatori :asd:
Probabilmente neanche in primavera tengono realmente al Milan, il senso di appartenenza è svanito già da un bel pò

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,700
Si deve ripartire da chi al Milan tiene davvero.
bene, abbiamo un proprietario che del Milan non sapeva , e penso che non sappia ancora , nulla, per sua stessa ammissione (cito: "Quando l'ho comprato non sapevo che solo il Real Madrid avesse più Champions League di noi").
abbiamo un simil-presidente che, sempre per sua stessa ammissione, si ricorda ogni tanto di esserlo (cito: A volte mi dimentico di essere il presidente del Milan).
e la colpa sarebbe di rabiot ?

Alto