Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan a InvestCorp: c'è il fondo sovrano di Abu Dhabi.
Mohammed Mahfoodh Alardhi,presidente esecutivo di Investcorp, è un uomo d'affari omanita ed ex capo militare.
Presidente di Bank Sohar, precedente presidente della Banca Nazionale dell'Oman, ex capo della Royal Air Force dell'Oman come pilota di caccia.
Ho sentito talmente tante voci di soggetti interessati all'acquisto che sinceramente non credo nemmeno a questo. La cosa simpatica è che la voce è uscita, da quando l'uefa sta investigando su Singer, chissà perché.
Ho sentito talmente tante voci di soggetti interessati all'acquisto che sinceramente non credo nemmeno a questo. La cosa simpatica è che la voce è uscita, da quando l'uefa sta investigando su Singer, chissà perché.
Tu hai scritto che la voce della cessione è uscita perchè l'uefa sta indagando, invece è più probabile che sia uscita la voce dell'indagine uefa perchè è in corso la cessione....
Tu hai scritto che la voce della cessione è uscita perchè l'uefa sta indagando, invece è più probabile che sia uscita la voce dell'indagine uefa perchè è in corso la cessione....