Milan a InvestCorp: c'è il fondo sovrano di Abu Dhabi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,600
Mohammed Mahfoodh Alardhi, presidente esecutivo di Investcorp, è un uomo d'affari omanita ed ex capo militare.
Presidente di Bank Sohar, precedente presidente della Banca Nazionale dell'Oman, ex capo della Royal Air Force dell'Oman come pilota di caccia.

Photo_of_Mohammed_Mahfoodh_Al_Ardhi.jpg

Da Berlusconi che arrivò in elicottero a questo qua che atterrerà a Milanello in volo verticale col suo f35. La storia si ripete :fuma:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,260
Ho sentito talmente tante voci di soggetti interessati all'acquisto che sinceramente non credo nemmeno a questo. La cosa simpatica è che la voce è uscita, da quando l'uefa sta investigando su Singer, chissà perché.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ho sentito talmente tante voci di soggetti interessati all'acquisto che sinceramente non credo nemmeno a questo. La cosa simpatica è che la voce è uscita, da quando l'uefa sta investigando su Singer, chissà perché.
Come già detto da altri più facile il contrario...è uscita la voce dell'Uefa perchè l'affare è in chiusura...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,260
Tu hai scritto che la voce della cessione è uscita perchè l'uefa sta indagando, invece è più probabile che sia uscita la voce dell'indagine uefa perchè è in corso la cessione....
A che pro. Non ho capito cosa c'entri l'indagine uefa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto