Milan: a gennaio 2019 può arrivare un attaccante dall'estero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,175
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan a gennaio può prendere un attaccante che probabilmente arriverà dall'estero. C'è grande attenzione verso il mercato brasiliano. I rossoneri seguono, tra gli altri, Guilherme e Paquetà. Su quest'ultimo però è il pole il PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,175
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan a gennaio può prendere un attaccante che probabilmente arriverà dall'estero. C'è grande attenzione verso il mercato brasiliano. I rossoneri seguono, tra gli altri, Guilherme e Paquetà. Su quest'ultimo però è il pole il PSG.

.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508

Per Guilherme credo si intenda Pedro Guilherme del Fluminense.
Sinceramente mi convince più questo giovane brasiliano con gran fisico e tecnica che l'ultra-pubblicizzata foca Paquetà.
Sarebbe il genere di colpo che mi aspetto da Leo.

numero 3

Member
Reaction score
2,526
Però prima di pensare agli acquistoni di gennaio...posso vedere ogni tanto i 3 davanti con Castellejo a destra Higuain centrale e Laxalt a sinistra?
Non amo il 4 3 3 ma se proprio si deve credo sia la combinazione migliore.

Alto