Si dai...per favore...,mi sembra di sentire ancora la favola che Allegri voleva i fabbri in mezzo al campo ed ha detto no a Fabregas...io un allenatore che tra un giocatore scarso ed uno forte sul mercato cerca i primi non l'ho ancora trovato...
Negli ultimi anni di Berlusconi sono stati assunti allenatori incapaci e alle prime armi proprio perchè non si voleva più fare mercato (tranne per il disastroso mercato con Mihajlovic, salvo Romagnoli) e questi allenatori si sarebbero accontentati del Menez o dell'Honda di turno.
Chissà perchè quando hanno provato ad ingaggiare Ancelotti con quelle cene in tempo reale alla fine sono tornati senza nulla in mano? Allenatori con un certo nome non si accontentano di Bertolacci o di Luiz Adriano.
Successe la stessa cosa con Bielsa alla Lazio, che annullò il suo accordo perchè non ritenne sufficiente il mercato della Lazio e Lotito ripiegò su Inzaghi, il quale si sarebbe accontentato anche di qualche giocatore di poco valore pur di incominciare ad allenare squadre di un certo rilievo.