Milan a due facce. Moreira riprende la Lazio. La classifica.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,718
Premetto che non ho visto nulla ma vi chiedo.. dite che Estupinan sia stato testato abbastanza? O servono ulteriori valutazioni?
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
1,288
Premetto che non ho visto nulla ma vi chiedo.. dite che Estupinan sia stato testato abbastanza? O servono ulteriori valutazioni?
Francamente non si capisce perchè Amorim insista su di lui e su Loftus. Non avesse giocatori in quei ruoli si potrebbe anche capire, ma così no! In quei ruoli siamo copertissimi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,110
L'unico motivo per cui gioca estupinian è per la fase difensiva....ecco spero dopo oggi che sia chiaro che è un disastro anche lì. Quindi spero non veda più il campo. Lì devono giocare Moreira, Chukwu, Saele e Bartesaghi.
In questo momento purtroppo non si può prescindere da Musah.....Musah santo cielo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,199
Di facce ce n'é una sola.

Abbiamo pareggiato solo perché 'sto tizio ha indovinato una doppietta uscita dal nulla cosmico chissà come.

Ma ovviamente ci sentiamo potenti adesso.

Reaction score
3,860
Bisogna cominciare a togliere dal campo gli inabili.
Poi parliamo di calcio.
Il primo tempo lo giochiamo in 9 contro 13 e ci massacrano, nel secondo tempo 11 contro 11 ci risolleviamo.
Non mi capacito come Amorim insista a schierare dei bidoni dell’umido al posto di giocatori di calcio.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,860
Ecco,qualora ve ne servisse una dimostrazione, campionato già finito alla quarta giornata.

Formazione sbagliata e cambi tardivi,ecco Ruben AMORIMAZZATO

Il nostro campionato non sarebbe mai potuto partire.

Il nostro scudetto, e sarebbe già un mezzo miracolo, è il quarto posto.

Alto