- Reaction score
- 14,301
sono discorsi nati per fare flame dai giornali.Vado sempre a spanne, perchè tanto non è nemmeno detto che le regole dello scorso anno siano quelle applicate quest' anno.
comunque ricordo che ogni passaggio di turno erano 10 milioni a botta, più incassi market pool eccetera
Chiaro che uscendo subito, perdiamo parecchio, nessuno lo discute ci mancherebbe.
Detto questo, penso che nemmeno il più ottimista dei tifosi pensasse che avremmo replicato la CL dell'anno scorso, insomma, gli astri non si allineano tutti i giorni.
Detto questo, se non ci qualifichiamo ( io ci credo fino all' ultimo, non mi costa nulla) bisogna puntare all' EL
Se smettiamo di spaccarli tutti possiamo fare bene sia in campionato che in Europa, abbiamo 2 squadre.
Se continuiamo cosi, arriviamo forse nei primi 4 invece.
è ovvio che se paragoni il tutto all'anno precedente perdi e tanto, ma sei anche partito da testa di serie e avuto un **** spaziale nel sorteggio. ma non perdi 90M, è una buffonata. ho imparato a non credere più a nessuno senza una verifica veloce.
le regole sono uguali, milione più milione meno.
con la EL continueranno gli infortuni ma se arrivi in fondo porti a casa tra tutto altri 40M a spanne e un po' di ranking che è indispensabile.
ma è impensabile arrivare in fondo in queste condizioni.
il paragone più sensato è con 2 anni fa, quando arrivò lo scudetto.
stesso sorteggio più o meno, stessi incassi (anzi qualcosa di più).