Milan: - 90 mln rispetto a CL 2022/2023, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vado sempre a spanne, perchè tanto non è nemmeno detto che le regole dello scorso anno siano quelle applicate quest' anno.
comunque ricordo che ogni passaggio di turno erano 10 milioni a botta, più incassi market pool eccetera

Chiaro che uscendo subito, perdiamo parecchio, nessuno lo discute ci mancherebbe.
Detto questo, penso che nemmeno il più ottimista dei tifosi pensasse che avremmo replicato la CL dell'anno scorso, insomma, gli astri non si allineano tutti i giorni.

Detto questo, se non ci qualifichiamo ( io ci credo fino all' ultimo, non mi costa nulla :asd: ) bisogna puntare all' EL

Se smettiamo di spaccarli tutti possiamo fare bene sia in campionato che in Europa, abbiamo 2 squadre.
Se continuiamo cosi, arriviamo forse nei primi 4 invece.
sono discorsi nati per fare flame dai giornali.
è ovvio che se paragoni il tutto all'anno precedente perdi e tanto, ma sei anche partito da testa di serie e avuto un **** spaziale nel sorteggio. ma non perdi 90M, è una buffonata. ho imparato a non credere più a nessuno senza una verifica veloce.

le regole sono uguali, milione più milione meno.
con la EL continueranno gli infortuni ma se arrivi in fondo porti a casa tra tutto altri 40M a spanne e un po' di ranking che è indispensabile.
ma è impensabile arrivare in fondo in queste condizioni.

il paragone più sensato è con 2 anni fa, quando arrivò lo scudetto.
stesso sorteggio più o meno, stessi incassi (anzi qualcosa di più).
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
solo di 3 partite di botteghino sono circa 15M credo, fai anche 20M..... 5 punti valgono quasi 5M.
e il resto????
hai ragione son tutte esche per i tifosi criticoni.
la differenza realesarà sui 60 per me.
Una trentina di milioni in meno per i bonus per i vari passaggi di turno e una trentina di incassi per i tre match. Poi magari ci sarà qualche milioncino in meno qua e là, ma a -90 rispetto all’anno scorso non penso proprio si arrivi. Sarà un -65, massimo -70. Un Tonali, in pratica. :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Una trentina di milioni in meno per i bonus per i vari passaggi di turno e una trentina di incassi per i tre match. Poi magari ci sarà qualche milioncino in meno qua e là, ma a -90 rispetto all’anno scorso non penso proprio si arrivi. Sarà un -65, massimo -70. Un Tonali, in pratica. :asd:
Due anni fa siamo uscito al girone e abbiamo avuto ricavi per 297 milioni.
L'anno scorso con la semifinale di CL i ricavi sono stati 405 milioni.
L'ordine di grandezza è quello.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
Come riportato da TMW, il Milan nella scorsa stagione (con le semifinali di Champions) ha incassato circa 114 mln di euro. Ad oggi i rossoneri ne hanno incassati solo 20,3, di milioni. Se il Milan vincesse contro il Newcastle (ma fosse eliminato) arriverebbe al massimo a 23,1 mln di euro. Circa 90 mln di euro in meno rispetto alla scorsa stagione.

CARDINALE RESTA A MILANO: MILANELLO, IBRA E STADIO QUI -) Cardinale resta a Milano: Milanello, stadio e Ibra, no crisi.
Ammazza questo dovrebbe già essere più che sufficiente per metterlo alla porta
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,868
Reaction score
1,763
La fortuna in champions si costruisce da una buona fascia nel girone. Abbiamo un ranking pessimo che ci consegnerà sempre alla terza o quarta fascia. Motivo per cui l'obiettivo PRIMARIO dovrebbe essere sempre lo scudetto.
L'anno scorso è la dimostrazione perfetta di come uno scudetto arrivato meritatamente ma comunque inaspettato abbia potuto poi costruire una champions da semifinale praticamente dal nulla.

L'anno scorso abbiamo avuto sempre sorteggi perfetti, semifinale compresa. Abbiamo buttato una finale in condizioni che non avremo più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>