Milan, 49525 spettatori contro il Cagliari

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,636
L'Inter nella prima uscita a San Siro ne ha fatti 51 mila, ma ricordo a tutti che ieri non era la nostra prima uscita a San Siro. Molti di quelli andati con il Craiova sono rimasti a casa.

Se riuscissimo a tenere 50 mila spettatori per ogni gara sarebbero numero molto molto validi.
`
`

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
831
50 mila sono pochi??

Questa mattina ho messo 5 minuti di auto per arrivare sul posto di lavoro quando c'è ne metto solitamente 20 e passa.

Sono tutti in ferie....... Ancora.
Beati loro.

zlatan

Active member
Reaction score
24
L'Inter nella prima uscita a San Siro ne ha fatti 51 mila, ma ricordo a tutti che ieri non era la nostra prima uscita a San Siro. Molti di quelli andati con il Craiova sono rimasti a casa.

Se riuscissimo a tenere 50 mila spettatori per ogni gara sarebbero numero molto molto validi.
Si concordo. Io me lo sono giocato contro i macedoni, molti come me avevano a disposizione un bonus e se lo sono giocato con una delle 3 partite. Francamente mi aspettavo qualche abbonato in più dei 30.000, e sono sempre più convinto che se avessero fatto come primo acquisto Kalinic, e come ultimi 2 Bonucci e Biglia, a quest'ora ne avremmo quasi 50.000. COmunque credo che alla fine si arrivrà a 35 mila, e questo vuol dire tra i 50 e i 55.000 spettatori tutte le domeniche, tanta roba...

666psycho

Bannato
Reaction score
31

si ma giocando contro la fiorentina, che ha cmq un po di appeal, che un milan cagliari...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,804
1,1 mln d'incasso comunque, considerando le 19 partite casalinghe e i big match finalmente avremo discreti ricavi anche dal pubblico

Jino

Senior Member
Reaction score
10,973
Non mi sembra un numero enorme... l'entusiasmo è un po' sceso col penoso mercato d'agosto, secondo me

Sbagli secondo me, era il week end del rientro dalla ferie per molti, è ancora agosto ed eravamo contro il Cagliari. 50000 persone in queste condizioni sono tanta roba, quest'anno avremo una media spettatori di minimo 50k, tantissima roba gente.

Reaction score
767
50000 nel caldo afoso di ieri sera, contro il cagliari, al 27 di agosto: sono ottimi numeri.
Ero allo stadio ieri, e si moriva letteralmente dal caldo. Non so come i giocatori riuscissero a giocare (e a pressare, mannaggia a Montella!). Io grondavo da fermo e seduto.

Quoto!! Sono entrato verso le 19 e si moriva di caldo, ero sudatissimo. Devo ammettere che lo stadio sembrava più pieno, avrei detto almeno 55.000, ma tutto sommato è un buon risultato, 50.000 tifosi ad agosto per una partita con il Cagliari non sono pochi.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
si ma che vi aspettate 60mila di media?
50mila sono un buon numero.

gigantesco se paragonato al passato recente.

Reaction score
15,040
Ieri ero allo stadio, dopo 6 anni di abbonamento vi assicuro che il colpo d'occhio era magnifico paragonato agli ultimi anni.

Anche se credo possiamo fare di più.. sento di poter dire che arriveremo sempre a 55/60 mila

Reaction score
1,174
50000 nel caldo afoso di ieri sera, contro il cagliari, al 27 di agosto: sono ottimi numeri.
Ero allo stadio ieri, e si moriva letteralmente dal caldo. Non so come i giocatori riuscissero a giocare (e a pressare, mannaggia a Montella!). Io grondavo da fermo e seduto.

Confermo..io ero in sud e stavo morendo.. mi sono pentito di non aver imboscato nelle mutande un mini ventilatore :p

Alto