Milan: 41.000 abbonamenti per stagione 2023/2024

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E pensa che i 41mila è il limite massimo degli abbonamenti, altrimenti saremmo arrivati ad oltre 50 mila....e abbiamo raggiunto il sold out un mese prima dell'anno scorso ed a prezzi più alti

Il motivo è presto detto, nessuno vuole perdere il posto prenotato negli anni, non è una questione di soldi.

Reaction score
36,408
quei 40000 compreso me si guardano il Milan
L'abbonamento sulla fiducia si dovrebbe fare solo alla squadra del paese che va avanti con poche risorse e con mille sacrifici.
Il milan dovrebbe offrire uno spettacolo all'altezza delle cornice di pubblico e del seguito altrimenti è teatro, non calcio, il sogno bagnato americano.

Cardinale sta gestendo il milan come farebbe un lotito qualsiasi , con la differenza che lotito il milan non lo ha '''comprato'''.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
L'abbonamento sulla fiducia si dovrebbe fare solo alla squadra del paese che va avanti con poche risorse e con mille sacrifici.
Il milan dovrebbe offrire uno spettacolo all'altezza delle cornice di pubblico e del seguito altrimenti è teatro, non calcio, il sogno bagnato americano.

Cardinale sta gestendo il milan come farebbe un lotito qualsiasi , con la differenza che lotito il milan non lo ha '''comprato'''.
L'amore incondizionato per questi colori rende difficile valutare se continuare a foraggiare questa proprietà faccia il bene del Milan oppure no.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Come riportato dal CorSport, il Milan ha sottoscritto in totale 41.000 abbonamenti per la stagione 2023/2024.

Il disfattismo di quest'anno è ingiustificabile, soprattutto considerando che è iniziato con l'addio dei due dirigenti che ci hanno portato dal primo posto al quinto (sul campo), che hanno preso giocatori senza chiudere i buchi della rosa ed hanno strapagato quello che si è rivelato il flop del decennio a mani basse.

Io avrei capito se fossimo stati campioni in carica e dal nulla avessimo cacciato la dirigenza, venduto Leao, ecc., ma da QUINTI in classifica, dopo aver fatto figuracce con i riflettori del mondo in Champions nei derby europei, dopo aver perso malamente la Supercoppa in Arabia (altro palcoscenico da non sottovalutare) ed essere usciti con il Torino agli ottavi di Coppa Italia (abbordabilissima quest'anno), direi che l'addio di Maldini e Massara sia stato l'ultimo dei problemi, invece pare la fine del mondo, l'apocalisse, perché le garanzie di Maldini di un progetto vincente (si è visto lo scorso anno) sono andate via con lui e siamo rimasti nelle mani dell'algoritmo!!!

Io sono felicissimo che il tifoso milanista si abboni, perché il Milan è sopra qualunque cosa, e non capisco né capirò mai coloro che speravano nello sciopero degli abbonamenti per ottenere chissà cosa.

Venduto Tonali a 80 mln (prezzone), già acquistati due giocatori (non conto Romero e Sportiello) e pare che anche il terzo sia vicino, per una spesa complessiva di 60 mln a neanche metà luglio.
Non si dà la minima chance alla nuova dirigenza che, per quello che sto vedendo oggi, secondo me sta lavorando bene, solo perché non si sopporta l'idea che qualcuno possa fare meglio di Maldini... ed è questo quello che non capisco.
Magari a maggio saremo ottavi, ma ai primi di luglio non possiamo criticare ogni mossa, soprattutto vista l'annata appena passata... ci sarà tempo e modo di criticare eventuali fallimenti!

Bene questi abbonamenti, io tifo per lo stadio pieno ogni domenica, tifo per il tifo, perché tifo per il Milan ogni secondo, chiunque sia in campo, in panchina, in dirigenza e al comando societario.
Conta solo il Milan.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Anche questo è un segno chiaro del lavoro eccellente che è stato fatto negli ultimi anni, a tutti i livelli.

Ora vedremo se questi riusciranno a mantenere questo entusiasmo o meno.
Anche questo è un segno chiaro del fatto che il club viene prima degli uomini. Si va allo stadio per apprezzare il gioco e divertirsi. Tifare la prozia squadra che ci sia Pulisic o Tonali. Poi mi pare evidente che l’assenza di Maldini o chiunque per lui ha pesato zero. Non servono padri e padroni del Milan che ti tengono un scacco. Il club resta, con i suoi tifosi e appassionati. tutti gli altri diano il contributo che possono, evitando grossolani errori e ricordìni che non sono dio.

credo molti abbiano apprezzato che non ci sia immobilismo ma - come per magia - si possono tesserare giocatori funzionali prima dell’ultimo giorno di mercato senza dare aut-aut alla società!

Bene 41.000 abbonati! Un grande segnale. Saranno tutti che vanno contromano? ????
Ahh sono lobotomizzati. Questa l’ho già letta.

Forza Milan, sempre

carlocarlo

Member
Reaction score
188

Giudicare la proprietà sugli acquisti di meta sessione di campionato non mi è mai piaciuto, come non mi piace giudicare i tifosi che spendono o non spendono per vedersi il Milan.
io sono abbonato e mi guardo il Milan

Reaction score
36,408
Giudicare la proprietà sugli acquisti di meta sessione di campionato non mi è mai piaciuto, come non mi piace giudicare i tifosi che spendono o non spendono per vedersi il Milan.
io sono abbonato e mi guardo il Milan
Il tifoso il suo lo fa sempre, speriamo lo faccia anche la proprietà.
A me non va giù che il milan lo dobbiamo tenere solo noi...

Alto