Milan: 350 mln dalla Superlega. Montepremi da 6 mld.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,225
Assolutamente contro questa porcata.

Una vergogna assurda.

Tifare una squadra che da oggi in poi avrà l'obiettivo di prendere solo soldi ogni anno senza vincere nulla (perchè con City e compagnia non vinceremo mai la Superleague).

Di fatto queste fondatrici sono squadre con problemi economici clamorosi e che in Europa non vincono da anni SE NON MAI.

Società ridotte a buchi di bilancio clamorosi per incompetenze interne che risolvono la cosa con questa buffonata, roba da mafiosi.

Ci siamo inchinati ad Agnelli, mi vergogno di essere tifoso del Milan, onore ai tifosi di Liverpool e Chelsea che stanno già protestando contro la società ed onore a Mourinho e Klopp.

Spero nell'esclusione dalla Serie A e qualsiasi altro tipo di penalizzazione per noi, Inter e Juve e tutte le altre.

Superlega addio meritocrazia e competizione, farsa mondiale, peggio di calciopoli. Sono disgustato.

Qui dentro siamo in pochi a pensarla in questo modo.
Mi dispiace che ci siamo venduti per lo zuccherino (3-400 milioni) in cambio della partecipazione ad un inutile trofeo tim qualsiasi. Ah,ma trofeo tim con le più forti europee...wow.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Io sono assolutamente contro questa porcata. Se veramente sara Superleague io smetto col Milan. Io spero che tifosi di Milan , Inter e la Juve protestano.

Reaction score
587
L'unico vero problema era se in luce ai risultati degli ultimi 10 anni ci tagliavano fuori, per fortuna che siamo dentro.

Una competizione del genere è una grandissima fortuna per noi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,304
Qui dentro siamo in pochi a pensarla in questo modo.
Mi dispiace che ci siamo venduti per lo zuccherino (3-400 milioni) in cambio della partecipazione ad un inutile trofeo tim qualsiasi. Ah,ma trofeo tim con le più forti europee...wow.

Pensare che le ultime 2 CL le abbiamo alzate partendo dai preliminari perché eravamo arrivati 4° l'anno prima...4°...

col vostro modo di ragionare avremmo dovuto ripudiare sta formula orrenda, che penalizza le squadre dei paesi meno ricchi..viva la vecchia coppa dei campioni dove andavano solo i campioni del campionato, viva il mercoledì di coppa, viva le partite raccontate da sandro ciotti alla radiolina e 90° minuto!!

darden

Junior Member
Reaction score
600
Assolutamente contro questa porcata.

Una vergogna assurda.

Tifare una squadra che da oggi in poi avrà l'obiettivo di prendere solo soldi ogni anno senza vincere nulla (perchè con City e compagnia non vinceremo mai la Superleague).

Di fatto queste fondatrici sono squadre con problemi economici clamorosi e che in Europa non vincono da anni SE NON MAI.

Società ridotte a buchi di bilancio clamorosi per incompetenze interne che risolvono la cosa con questa buffonata, roba da mafiosi.

Ci siamo inchinati ad Agnelli, mi vergogno di essere tifoso del Milan, onore ai tifosi di Liverpool e Chelsea che stanno già protestando contro la società ed onore a Mourinho e Klopp.

Spero nell'esclusione dalla Serie A e qualsiasi altro tipo di penalizzazione per noi, Inter e Juve e tutte le altre.

Superlega addio meritocrazia e competizione, farsa mondiale, peggio di calciopoli. Sono disgustato.

Ma in che mondo vivi? Le ultime 10 CL le hanno vinte: 4 il Real,1 il Liverpool,2 il Barcelona,1 il Chelsea e 2 il Bayern
Unica squadra fuori per ora dalla Super Lega è il Bayern...

Mourinho è stato esonerato perchè andava di melma la squadra.. non si è dimesso mica
Klopp vediamo se davvero si dimette prima di farlo diventare eroe..

La meritocrazia e la competizione non esiste da quando la Uefa si è inventata il FPF, da quando punisce il Milan e non il PSG, da quando sfrutta migliaia di persone e ne fa morire tanti per i mondiali in qatar...

Isao

Active member
Reaction score
17
Mi dispiace vedere tanti degli utenti storici che leggo sempre (non scrivo ma seguo costantemente il forum) aver perso la testa su questa notizia. Raramente leggo motivazioni valide per contrapporsi. Mi sembra semplice resistenza al cambiamento insita nell'animo umano e nulla di più. Tanti utenti si stracciano le vesti per la meritocrazia ma sono i primi ad essere consapevoli che già oggi non esiste più.

Reaction score
9,038
Pare che i 3,5 miliardi della JP Morgan siano un prestito, quindi altri debiti.

"La banca si è fatta dare delle garanzie da quei club, mica presta soldi aggratis. Se va tutto in malora Morgan i soldi li ribecca comunque con gli interessi...i cavoli saranno per quei 12 che si sono indebitati col signor JP"
300 milioni cash a testa da investire subito. Da restituire in 23 anni. Falliranno tutti di sicuro... :sisi:

Reaction score
9,038
Ma in che mondo vivi? Le ultime 10 CL le hanno vinte: 4 il Real,1 il Liverpool,2 il Barcelona,1 il Chelsea e 2 il Bayern
Unica squadra fuori per ora dalla Super Lega è il Bayern...

Mourinho è stato esonerato perchè andava di melma la squadra.. non si è dimesso mica
Klopp vediamo se davvero si dimette prima di farlo diventare eroe..

La meritocrazia e la competizione non esiste da quando la Uefa si è inventata il FPF, da quando punisce il Milan e non il PSG, da quando sfrutta migliaia di persone e ne fa morire tanti per i mondiali in qatar...
Tra l’altro il Bayern è dentro l’Eurolega di Basket. Perché mai dovrebbero restare fuori da quella calcistica?

Reaction score
145
Quindi ti perderesti proprio il bello del calcio.
Perchè sono proprio questi momenti che racchiudono tutta la sua essenza.

Quei momenti ci saranno ancora soprattutto perchè (e se) le juve Milan e inter continueranno a giocare la serie A (perche a discapito di quello che si dice avrà ancora appeal vincere lo scudetto)...ma almeno sarà concesso ad una squadra con un storia come quella del Milan di investire per competere con le squadre più forti del mondo. Ad oggi anche avendone le possibilità il Milan deve continuare a vivacchiare con un fatturato di 180 mln...e la colpa è sia del milan, sia chiaro, ma anche della serie A.

Perchè per vincere devi spendere, ma non puoi spendere se prima non guadagni, e guadagnare senza vincere è quasi impossibile nella serie A. Hanno costruito un sistema che non può reggersi in piedi. Guarda la Juve: se non dovesse centrare la champions quest'anno sarebbe un disastro con conseguente ridimensionamento, e se dovesse non centrare la champions nemmeno l'anno successivo ecco il tracollo definitivo.

Hanno costruito un sistema in cui il Milan non può più essere il Milan...altro che "bello del calcio"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,304
Mi dispiace vedere tanti degli utenti storici che leggo sempre (non scrivo ma seguo costantemente il forum) aver perso la testa su questa notizia. Raramente leggo motivazioni valide per contrapporsi. Mi sembra semplice resistenza al cambiamento insita nell'animo umano e nulla di più. Tanti utenti si stracciano le vesti per la meritocrazia ma sono i primi ad essere consapevoli che già oggi non esiste più.

Meritocrazia è chiedere a Elliott di cacciare "li millllioni" per comrpare i giocatori anche se arriviamo fuori dalla CL per l'8a stagione di fila...

Grande meritocrazia... :sisi::sisi::sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto