Milan: 350 mln dalla Superlega. Montepremi da 6 mld.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
ma la finiamo di fare sto paragone del menga con l'Nba dove esiste il draft e il salary cup? peraltro questo non sta comunque impedendo la creazione di super team a tavolino. figuriamoci cosa accadrà con questa porcata di competizione.

Ma difatti nulla c'entra con nba. È l'esatta fotocopia in tutto e x tutto dell'eurolega e l'eurolega è tutto tranne una porcata

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Veramente è già nel bidone dell'immondizia dall'anno scorso. E non esisterà più, così come era, neanche per le competizioni uefa

E ci mancherebbe altro che i club fondatori della Superlega dovessero andare in giro con gli Scamacca e Orsolini di turno (cosa che avremmo probabilmente dovuto fare sotto la UEFA, visto che quei parrucconi di melma la ti rompono le gonadi appena compri un giocatore forte, a meno che tu non abbia un cammelliere dietro, allora puoi fare quello che vuoi, anche fare sponsorizzazioni da 300 milioni).

Reaction score
9,038
Cmq un risvolto positivo in ambito nazionale ci sarà (se Inter Juve e Milan ci giocheranno):
zitti zitti tutti alla fine andranno allo stadio per vedere asseriti fenomeni che giocheranno nelle squadre della Superlega... e tutte le altre squadre sportivamente li odieranno e giocheranno, finalmente, alla morte.
Senza giocatori in panchina da preservare per il turno infrasettimanale... potrebbe essere la volta buona che Atalanta/Napoli/Roma vincono il campionato.

A me fanno ridere i media italiani.
Arriva Cristiano Ronaldo alla Juventus—> Grandissimo, ne beneficerà tutto il calcio italiano, anche il Frosinone diventerà ricchissimo.
Arrivano 1,2 miliardi di euro per la sola partecipazione delle tre big alla Superlega—> verkognia, il calcio italiano è muortoh!!1!!1

Secondo me, basta questo per decidere da che parte stare...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Arriva Cristiano Ronaldo alla Juventus—> Grandissimo, ne beneficerà tutto il calcio italiano, anche il Frosinone diventerà ricchissimo.
Arrivano 1,2 miliardi di euro per la sola partecipazione delle tre big alla Superlega—> verkognia, il calcio italiano è muortoh!!1!!1

Appunto, ma sono tutti risvolti che io, te, diavoloinme e altri abbiamo spesso evidenziato.

Ora i giornali itaglioti fanno la morale... ahahahah.. fino a ieri schiavi di Agnelli.
Ah, un'altra cosa: io che ho sky ma skifo skycalcio, ho detto che è stata vergognosa l'attribuzione dei diritti a DAZN e che qualcosa bolliva in pentola... già dal fatto di vendere il prodotto in streaming per soli 90 mln in più qualcosa io avevo intuito, nel senso che le squadre hanno le pezze al **** in maniera imbarazzante!!

E la stampa nemmeno una parola fuori posto aveva detto della imposizione juve sui diritti TV...

Reaction score
9,038
Appunto, ma sono tutti risvolti che io, te, diavoloinme e altri abbiamo spesso evidenziato.

Ora i giornali itaglioti fanno la morale... ahahahah.. fino a ieri schiavi di Agnelli.
Ah, un'altra cosa: io che ho sky ma skifo skycalcio, ho detto che è stata vergognosa l'attribuzione dei diritti a DAZN e che qualcosa bolliva in pentola... già dal fatto di vendere il prodotto in streaming per soli 90 mln in più qualcosa io avevo intuito, nel senso che le squadre hanno le pezze al **** in maniera imbarazzante!!

E la stampa nemmeno una parola fuori posto aveva detto della imposizione juve sui diritti TV...

La storia dei diritti tv mi incuriosisce. Qui, apparentemente, il cetriolone se l’è preso Sky Italia che ha perso la serie a, che con la Superlega nei prossimi anni a mio avviso aumenterebbe di valore, e si è presa la CL, che nei prossimi anni con la Superlega varrebbe molto molto molto meno.
Però Sky Italia fa parte di Sky group, che è britannico. E le squadre inglesi sono tra quelle che più hanno spinto.
Chissà che gioco politico c’è dietro...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La storia dei diritti tv mi incuriosisce. Qui, apparentemente, il cetriolone se l’è preso Sky Italia che ha perso la serie a, che con la Superlega nei prossimi anni a mio avviso aumenterebbe di valore, e si è presa la CL, che nei prossimi anni con la Superlega varrebbe molto molto molto meno.
Però Sky Italia fa parte di Sky group, che è britannico. E le squadre inglesi sono tra quelle che più hanno spinto.
Chissà che gioco politico c’è dietro...

Qualcosa di grosso bolliva, a me la cosa è puzzata tantissimo e l'ho segnalato... molto strano tutto quello che è successo, ci sono dietro interessi e giochi politici enormi e a noi ad oggi ancora sconosciuti...

Tanto è vero che ieri si vociferava di DAZN anche sulla Superliga...

Non so come finirà, ad oggi è ancora troppo presto per fare previsioni.... ma che bello per Lotito e De Laurentiis :) :)

Reaction score
21,225
E' il caso dell'Inter che, per concorrere per lo scudetto, in due anni ha aumentato i debiti in maniera insostenibile, uscendo però dalla champions e dalla EL in un colpo solo, dunque indebitandosi per una competitività apparente, visto che non vale nemmeno l'EL come portato calcistico.

Adesso però i nodi economici stavano venendo al pettine.
E invece no. Con questo trucchetto della superlega l'Inter si piglia lo scudetto, e senza conseguenze finanziarie, dato che verrà investita di soldi.

I tifosi Milan esultano a tutto questo
.

Come tifoseria siamo sempre stati dei caproni ignoranti :lol:
Non so se si vedrà l'immagine, ma loro sono dei VERI tifosi che pensano NON soltanto al benessera della loro squadra.
Invece ai nostri è bastato lo zuccherino dei 400 milioni per farli ribaltare tutti (la maggior parte) dalla sedia.

3WBnbppc

""Imbarazzante. Come rappresentati dei tifosi siamo allibiti e ci opponiamo completamente a questa decisione di allestire una Superlega. La FSG (Fenway Sports Group, proprietaria del club NdR) ha ignorato i tifosi nella sua implacabile e avida ricerca di denaro. Il calcio è nostro, non suo. La società di calcio è nostra, non sua"."

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
i soldi ricavati non potranno essere spesi sul mercato, ma solo su strutture etc. mi sembra di aver percepito qualcosa del genere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,304

C'è tanta paura di perdere il cortiletto del potere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto