Milan: 3 giorni per l'iscrizione alla Serie A ed organigramma.

Reaction score
6,503
Il CorSera conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ed aggiunge: il Milan ad oggi non è ancora iscritto alla Serie A. Mancano tre giorni. I tifosi incrociano le dita. Per quella data, la società vorrebbe completare e consegnare anche l'organigramma.

cardinale-stara-qui-a-lungo-perth-unoccasione-persa-investiamo-vincere-e-tutto.webp
La cosa più strana di questa vicenda è che nessuno del Milan dica alla stampa che è una non notizia.
Praticamente c'è il deserto totale.
`
`

Reaction score
25,017
Il CorSera conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ed aggiunge: il Milan ad oggi non è ancora iscritto alla Serie A. Mancano tre giorni. I tifosi incrociano le dita. Per quella data, la società vorrebbe completare e consegnare anche l'organigramma.

Ma chi sono questi pezzi di fango che incrociano le dita?
Ma magari fosse vero!

Esclusi dalla serie A e ripartenza dai dilettanti senza gli escrementi americani e svedesi!
Sarebbe una benedizione in tutti i sensi, ed è per questo che non succederà mai: le cose positive capitano sempre e solo agli altri.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,045
Nessuno problema, questi guardano lontano, hanno gia iscritto Milan Futuro in serie D.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,285
L'angolo del complottista.
Il Milan è stato scelto per essere la vittima sacrificale che sarà salvata dalle melme unendosi a loro in quella famosa fusione di cui si vocifera da tempo diventando quello schifo ibrido dei rossonerazzurri.

Ho bevuto troppo mi sa. Andrò a vomitare :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,595
Il Milan è stato scelto per essere la vittima sacrificale che sarà salvata dalle melme unendosi a loro in quella famosa fusione di cui si vocifera da tempo diventando quello schifo ibrido dei rossonerazzurri.

Per colpa tua ora devo bere pure io 😕

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,825
Ho aperto pochi thread in questo forum, cinque al massimo, in più di dodici anni che lo frequento...

Uno di questi lo misi due anni fa in agosto e recitava: "retrocedereste pur di liberarvi di Cardinale?"

Al tempo fu chiuso perché ritenuto fuori di testa, ma in realtà ha precorso i tempi...

Reaction score
8,601

E questo signori è lo scenario più terribile mai proposto. Arriveremo a dover ringraziare Marotta per averci salvato mentre lui posa per la foto ricordo davanti alla bacheca con 10 Coppe dei Campioni. :sick:🤮

Alto