Milan: 3 giorni per l'iscrizione alla Serie A ed organigramma.

Reaction score
6,503
Il CorSera conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ed aggiunge: il Milan ad oggi non è ancora iscritto alla Serie A. Mancano tre giorni. I tifosi incrociano le dita. Per quella data, la società vorrebbe completare e consegnare anche l'organigramma.

cardinale-stara-qui-a-lungo-perth-unoccasione-persa-investiamo-vincere-e-tutto.webp
La cosa più strana di questa vicenda è che nessuno del Milan dica alla stampa che è una non notizia.
Praticamente c'è il deserto totale.
`
`

Reaction score
25,015
Il CorSera conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ed aggiunge: il Milan ad oggi non è ancora iscritto alla Serie A. Mancano tre giorni. I tifosi incrociano le dita. Per quella data, la società vorrebbe completare e consegnare anche l'organigramma.

Ma chi sono questi pezzi di fango che incrociano le dita?
Ma magari fosse vero!

Esclusi dalla serie A e ripartenza dai dilettanti senza gli escrementi americani e svedesi!
Sarebbe una benedizione in tutti i sensi, ed è per questo che non succederà mai: le cose positive capitano sempre e solo agli altri.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,044
Nessuno problema, questi guardano lontano, hanno gia iscritto Milan Futuro in serie D.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,284
L'angolo del complottista.
Il Milan è stato scelto per essere la vittima sacrificale che sarà salvata dalle melme unendosi a loro in quella famosa fusione di cui si vocifera da tempo diventando quello schifo ibrido dei rossonerazzurri.

Ho bevuto troppo mi sa. Andrò a vomitare :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,593
L'angolo del complottista.
Il Milan è stato scelto per essere la vittima sacrificale che sarà salvata dalle melme unendosi a loro in quella famosa fusione di cui si vocifera da tempo diventando quello schifo ibrido dei rossonerazzurri.

Ho bevuto troppo mi sa. Andrò a vomitare :asd:

Per colpa tua ora devo bere pure io 😕

Alto