Milan: 2021 maledetto. Quasi solo KO con le big.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,110
Reaction score
28,611
Come riportato dal CorSera in edicola, è un 2021 maledetto per il Milan che ha perso quasi tutti gli scontri diretti. I rossoneri sono andati KO con Atalanta, Juve, Inter (2 volte) e Napoli. La squadra di Pioli sembra aver smarrito la via maestra.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dal CorSera in edicola, è un 2021 maledetto per il Milan che ha perso quasi tutti gli scontri diretti. I rossoneri sono andati KO con Atalanta, Juve, Inter (2 volte) e Napoli. La squadra di Pioli sembra aver smarrito la via maestra.

E nonostante ciò, pur col disastroso rendimento del 2021 (1,7 punti a partita in campionato) abbiamo una proiezione di 74/75 punti a fine stagione, e meno scontri diretti da giocare di Roma e Napoli.

Inoltre dopo la Fiorentina c’è la sosta e dovremmo recuperare quasi tutti.

Dipende solo da noi.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,161
Reaction score
6,187
E nonostante ciò, pur col disastroso rendimento del 2021 (1,7 punti a partita in campionato) abbiamo una proiezione di 74/75 punti a fine stagione, e meno scontri diretti da giocare di Roma e Napoli.

Inoltre dopo la Fiorentina c’è la sosta e dovremmo recuperare quasi tutti.

Dipende solo da noi.
Esatto. Adesso ci aspettano Fiorentina, Sampdoria, Parma, Genoa e Sassuolo. Abbiamo la possibilità di fare un mini-filotto prima della Lazio per riacquistare consapevolezza e blindare il quarto posto.
Mi spiace dirlo, ma forse giovedì è meglio uscire. Un 2 a 2 e ciao.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E nonostante ciò, pur col disastroso rendimento del 2021 (1,7 punti a partita in campionato) abbiamo una proiezione di 74/75 punti a fine stagione, e meno scontri diretti da giocare di Roma e Napoli.

Inoltre dopo la Fiorentina c’è la sosta e dovremmo recuperare quasi tutti.

Dipende solo da noi.

è da 3 mesi che dobbiamo recuperare tutti... io non so più cosa pensare.
"teniamo duro ancora 1-2 partite"..........

io sono sicuro solo del fatto che CL o no il prossimo anno c'è da cambiare mezza squadra e siccome negli ultimi 8 mercati abbiamo azzeccato solo i 2 con boban non sono per niente fiducioso nel futuro.

la sconfitta ieri è gravissima per un insieme di motivi, la peggiore con quella di la spezia. iniziano ad essere un po' troppe.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,000
Reaction score
2,650
Quando il gioco si fa duro...Inutile fare i record e vincere i titoli immaginari quando non conta niente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esatto. Adesso ci aspettano Fiorentina, Sampdoria, Parma, Genoa e Sassuolo. Abbiamo la possibilità di fare un mini-filotto prima della Lazio per riacquistare consapevolezza e blindare il quarto posto.
Mi spiace dirlo, ma forse giovedì è meglio uscire. Un 2 a 2 e ciao.

Si esatto, in quelle partite possiamo raccattare almeno 11 punti, specie considerando che con la sosta dopo Fiorentina-Milan saremo in grado di riavere la squadra al completo, a meno di ulteriori disastri.

E arrivare a 67 punti prima di Lazio-Milan sarebbe tanta roba, rimarrebbero, dopo il filotto da te detto, Lazio-Milan, Milan-Benevento, Juve-Milan, Torino-Milan, Milan-Cagliari, Atalanta-Milan. E in queste partite penso che anche il più pessimista non creda che faremo meno di 9 punti. Per un totale di 76 punti finali, ampissimamente alla nostra portata e più che sufficienti per blindare la coppa.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Siamo in caduta libera, io me la sto facendo un po' sotto. In più, tutte queste assenze ogni santa volta non aiutano..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,277
Reaction score
5,628
E nonostante ciò, pur col disastroso rendimento del 2021 (1,7 punti a partita in campionato) abbiamo una proiezione di 74/75 punti a fine stagione, e meno scontri diretti da giocare di Roma e Napoli.

Inoltre dopo la Fiorentina c’è la sosta e dovremmo recuperare quasi tutti.

Dipende solo da noi.

Fiorentina - Genoa - Sampdoria - Sassuolo. Almeno 10 punti devi farli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>