Milan: 2 gol subiti a partita come nel 1984.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,205
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan di Fonseca subisce due gol a partita. Sei in tre match. Mai così male dal 1983/1984.

Paulo-Fonseca-Milan-sad-900x600.jpg

Reaction score
8,629
Cultura inclusiva.
Bisogna spalancare la porta.

Alla terza giornata il nostro campionato è già finito.
Se parliamo della lotta per lo scudetto, la tua sembra un’affermazione iperbolica ma è la matematica che la conferma. Per fare 90 punti dovremmo tenere una media di 2,5 punti a partita fino alla fine. Impossibile. Per i 94 fatti dall’Inter dovremmo addirittura tenere una media da 100 punti su 38 giornate. Per arrivare a 80, cioè qualificazione in CL comoda, dovremmo tenere la media che abbiamo tenuto nell’anno della scudetto, che fu la terza migliore di tutta la nostra storia(la seconda se non contiamo quella del campionato in cui fummo poi penalizzati).
Ci tocca già sperare che Inter e Juventus cannibalizzino il campionato abbassando la quota punti del quarto posto. :facepalm:

Mika

Senior Member
Reaction score
7,491
Se parliamo della lotta per lo scudetto, la tua sembra un’affermazione iperbolica ma è la matematica che la conferma. Per fare 90 punti dovremmo tenere una media di 2,5 punti a partita fino alla fine. Impossibile. Per i 94 fatti dall’Inter dovremmo addirittura tenere una media da 100 punti su 38 giornate. Per arrivare a 80, cioè qualificazione in CL comoda, dovremmo tenere la media che abbiamo tenuto nell’anno della scudetto, che fu la terza migliore di tutta la nostra storia(la seconda se non contiamo quella del campionato in cui fummo poi penalizzati).
Ci tocca già sperare che Inter e Juventus cannibalizzino il campionato abbassando la quota punti del quarto posto. :facepalm:
Quarto posto? Ancora fate calcoli per il quarto posto? Dobbiamo fare i calcoli per la salvezza... altroché. Non so se arriveremo a 50 punti se non lo cacciano entro un mese.

Reaction score
8,629
Quarto posto? Ancora fate calcoli per il quarto posto? Dobbiamo fare i calcoli per la salvezza... altroché. Non so se arriveremo a 50 punti se non lo cacciano entro un mese.
Vabbè dai non esageriamo! Abbiamo una squadra che vale intorno ai 75 punti, 70 se va male e 80 se va bene. Non penso scenderemo sotto i 70. Speriamo bastino per il quarto posto.

Reaction score
30,092
La mia non era una riflessione tanto sulla media punti quanto sui 'presupposti' e non ci siamo proprio.
Siamo indietro su tutto.

Ma c'è qualcosa che mi rende pessimista oltre il campo e oltre la tattica ed è una sensazione che mi porto dietro dalla prima giornata: questo gruppo non ha anima e non ha obiettivi.

Ieri theo e leao hanno fugato ogni mio residuo dubbio a riguardo.

Serve cambiare allenatore e va fatto oggi, non domani.
Oggi.

Alto