Milan: 120 - 160 mln per il mercato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,303
Per avere un budget del genere si dovrebbe sacrificare un "big", quindi uno tra Donnarumma, Romagnoli, Hernandez o Bennacer.
Tra questi, silurerei Romagnoli.

Continuo a non capire dove sia un big Romagnoli...mah..ogni partita fa un errore

Reaction score
1,222
non è meglio vendere Kessie a peso d'oro all'inter ( CONTE CI SBAVA ) tenere Romagnoli visto che tanto il 20% lo dovrai dare alla roma e poi prendere Szoboszlai

Eh, ma non credo che la dirigenza dell'Inter sia così fessa. Oltretutto credo che l'Inter andrà all-in su pezzi da novanta e non su giocatori come Kessie.

Continuo a non capire dove sia un big Romagnoli...mah..ogni partita fa un errore

Nanche per me lo è, ma per fortuna la percezione su di lui (soprattutto all'estero) è quella di un gran giocatore.
Cioè, parliamo di uno che in 5 stagioni non ha fatto vedere mezzo miglioramento...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ah guarda, pure io devo ancora capirlo. Anche con la Ndranghetus è stato decisivo in entrambi i goal subiti, nel primo non riuscendo a fermare Rabiot, nel secondo ostacolando Kjaer.

Mai capito perché sia così sopravvalutato. Oggi, se parliamo di difensori italiani, Acerbi gli è una spanna sopra.

Reaction score
1,053
Per avere un budget del genere si dovrebbe sacrificare un "big", quindi uno tra Donnarumma, Romagnoli, Hernandez o Bennacer.
Tra questi, silurerei Romagnoli.

e l'anno prossimo ti presenti con Kiaer,Musacchio e Duarte? allora meglio vendere gigio o
bennacer tanto un portiere o un centrocampista buono si trova senza smantellare
un intero reparto.

Reaction score
1,053
non è meglio vendere Kessie a peso d'oro all'inter ( CONTE CI SBAVA ) tenere Romagnoli visto che tanto il 20% lo dovrai dare alla roma e poi prendere Szoboszlai

no fermati!!! ..kessie in buona condizione vale 3 bennacer, kessie pur avendo i piedi di legno
spesso ti fa il golletto mentre bennacer e giocatore da 5/10 gol a carriera, poi a livello
fisico-atletico neanche da confrontare..

Reaction score
380
Anche io, ma vorrei anche un paio di “scommesse di Rangnick” e liberarmi possibilmente in modo definitivo di alcuni pesi morti, ad esempio:

Reina
Conti
Rodriguez
Laxalt
Biglia (ovviamente, scade)
Paquetá (mi dispiace, ma ciao)
Suso (dai Siviglia, dai! dai! Dai!!)
A. Silva

Conti penso che andrà via, Calabria magari lo tengono come jolly per destra e sinistra o addirittura come riserva di Theo a sinistra e a dx Dumpries Kalulu e così salutiamo pure Laxalt e Rodriguez.

Biglia ha già detto che andrà via a 0 come Bonaventura.

A.Silva rientrerà sicuramente nel riscatto di Rebic (spero).

Paquetà e Suso li spedirei pure io via subito, il primo magari per Milenkovic.......

Szbozolai è comunque una scommessa di Rangnick, non è un giocatore affermato.

Reaction score
1,053
Ah guarda, pure io devo ancora capirlo. Anche con la Ndranghetus è stato decisivo in entrambi i goal subiti, nel primo non riuscendo a fermare Rabiot, nel secondo ostacolando Kjaer.

Mai capito perché sia così sopravvalutato. Oggi, se parliamo di difensori italiani, Acerbi gli è una spanna sopra.

ti sbagli, sul secondo gol romagnoli aveva la precedenza per intervenire sul cross, e stato Kiaer che
invece di controllare cr7 è andato anche lui per colpire di testa ostacolando romagnoli, kiaer ha valutato
di poter prendere la palla alle spalle di romagnoli e invece di seguire ronaldo ha fatto un macello.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Secondo Milano Finanza, Elliott avrebbe pronto un budget da 120-160 mln di euro per il mercato del nuovo Milan di Rangnick. Elliott nel Milan, fino ad oggi, ha investito quasi 650 mln.

Secondo Sky e GDS, come ampiamente riportato, il budget sarà pari a 75 mln più metà dei soldi delle cessioni.

Se danno 160 milioni in mano a Rangnick vinciamo lo scudetto. Non ci rendiamo conto di che personaggi parliamo.

Rangnick è abituato a farli guadagnare 160 milioni, costruendo sempre squadre da champions, altro che a spenderli.

Vedremo.

Ovviamente, per me, queste cifre sono tutte infondate e arbitrarie. I giornali si divertono a giocare a tombola, pure una testata seria come questa.

In base a cosa dovremmo avere un budget simile non è dato saperlo.

Reaction score
2,436
Secondo il te il budget menzionato nell’articolo è raggiungibile (magari vendendo bene) oppure è da considerarsi utopico?

Caro Rick, vale quanto giá detto per il post dei 75. Sono cifre senza senso, almeno senza specificare a cosa si riferiscono .

Faccio un esempio paradossale.

Un giocatore straniero, costa 75 milioni (pagabili in 3 rate) e prende 2 netti di ingaggio per 5 anni
Il secondo é svincolato , costa zero di cartellino e prende 11 netti di ingaggio, per 5 anni.

Quale costa di piú e quanto?

A bilancio il primo incide 15 milioni di ammmortamento e 2,8 di ingaggio =17,8
Il secondo costa 0 di ammortamento e 19,8 milioni di ingaggio =19,8 milioni.

Quindi il secondo, che sembra costi zero, costa 2 milioni in piú all’anno a bilancio.

E come cassa, cash, dané, d’indice contanti?

Per il primo nei primi 3 anni paghi 25 milioni di rata cartellino e 2,8 di ingaggio =27,8 milioni, il quarto e quinto anno paghi solo 2,8

Il secondo giocatore paghi 19,8 milioni tutti e 5 gli anni.

Questo al netto di eventuali rivendite, che chiaramente sono piú facili con uno di un ingaggio da 2,8 che di uno con un ingaggio di 19,8.

Capisci che dire “budget 160” non ha senso? Cosa sono il budget del bilancio, la cassa per coprire la rata di quest anno dei cartellini? Boh.

Diciamo che sembra che il problema di cassa non sia rilevante, ma l’importante é quanto impatta a bilancio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,462
a prescindere che mi sembrano tanti....troppi.
più ragionevoli i 75...
ma sono in totale o con gli ammortamenti negli anni ?

Alto