Milan: 12 mln per Kamara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,158
Anche l’Equipe conferma le news precedenti. Milan su Kamara dell’’OM. Pronti 12 mln

mark

Member
Reaction score
286
Admin;2362130 ha scritto:
Anche l’Equipe conferma le news precedenti. Milan su Kamara dell’’OM. Pronti 12 mln

Penso che con 12 milioni non ti diano neanche una gamba.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,842
mark;2362136 ha scritto:
Penso che con 12 milioni non ti diano neanche una gamba.
È ad un anno dalla scadenza, non è casuale l’interessamento per Kamara al di là della effettiva utilità. Poi magari lo schieriamo centravanti, tanto l’importante è il payroll.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
egidiopersempre;2362141 ha scritto:
per uno che nel Marsiglia l'anno scorso ha fatto 2 partite? Quanto dovrebbe costare?

Su Transfermarkt risulta che ne abbia giocate 43...perché dici 2?

Reaction score
5,637
egidiopersempre;2362141 ha scritto:
per uno che nel Marsiglia l'anno scorso ha fatto 2 partite? Quanto dovrebbe costare?

Ehm non é affatto cosi. 22 anni, centrocampista duttile in netta crescita ogni anno ed ha fatto 43 partite. Averlo per meno di 20 milioni sarebbe un furto, io l'ho visto giocare spesso. L'unica cosa che mi lascia perplesso é l'integrazione nel nostro modulo, é più utile in fase di interdizione anche se la tecnica non gli manca di sicuro, ma in entrocampo a 2 non so come se la possa cavare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,842
Buciadignho;2362150 ha scritto:
Ehm non é affatto cosi. 22 anni, centrocampista duttile in netta crescita ogni anno ed ha fatto 43 partite. Averlo per meno di 20 milioni sarebbe un furto, io l'ho visto giocare spesso. L'unica cosa che mi lascia perplesso é l'integrazione nel nostro modulo, é più utile in fase di interdizione anche se la tecnica non gli manca di sicuro, ma in entrocampo a 2 non so come se la possa cavare.
Sì ma facciamo mercato incentrato sulle occasioni, non è così che si fa. Se ci serve un trequartista, un’ala e un esterno destro prima pensi a quelli, poi in un secondo momento investi eventualmente su qualche occasione. Su Kamara si sono fatti ingolosire dal fatto che il contratto scade nel 2022, ma quest’anno sarebbe solo un’alternativa di lusso che non rappresenta una vera e propria urgenza.

Reaction score
5,637
7AlePato7;2362160 ha scritto:
Sì ma facciamo mercato incentrato sulle occasioni, non è così che si fa. Se ci serve un trequartista, un’ala e un esterno destro prima pensi a quelli, poi in un secondo momento investi eventualmente su qualche occasione. Su Kamara si sono fatti ingolosire dal fatto che il contratto scade nel 2022, ma quest’anno sarebbe solo un’alternativa di lusso che non rappresenta una vera e propria urgenza.

Un CC serve comunque, nelle rotazioni ci puo' stare benissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto