Milan: -113 mln e Mondiale se esci ai gironi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
La Roma l'anno scorso ha incassato intorno ai 50 milioni in tutto, tra premi UEFA e incassi da stadio.

Quello che dico, ma lo dicevo anche due anni fa quando uscimmo ai gironi, è che tra fare la Champions e uscire ai gironi (senza retrocedere in EL ovviamente) e andare fino in fondo in EL sul piano economico i ricavi sono simili.

Il futuro non è mai nero, come non lo è il presente. Dipende sempre da quello che si vorrebbe fare.
Se l'obiettivo è vivacchiare tra quarti posti, qualche partecipazione ai gironi di CL, festeggiare qualche bellissima plusvalenza ogni estate e soprattutto vedere i tifosi interisti competere per vincere a differenza nostra (rifilandoci 5 pere, oltretutto), perchè nello sport bisogna vincere tutti come dice Cardinale, allora il futuro non è nero.
Ma l'inter cosa farebbe più di noi?

Inanzitutto vende più di noi e non lo fa da un anno ma più anni e poi a livello di conti, bilanci e debiti è in una situazione disastrosa.

Fino ai tempi di conte poi almeno immettevano soldi sotto forma di sponsor, ora nemmeno quello.
Vogliamo parlare poi di immagine e lustro?
Se furlani fa ridere perchè comico, loro hanno un presidente latitante.
Ripeto : latitante e sparito dal primo agosto.

Inseguito dai creditori e dicharatosi nullatenente perchè gli hanno pignorato ogni bene.

Per questi e altri motivi trovo fastidiosi i paragoni con loro e trovo antipatico lodarli.

Hanno un ad che li copre su tutto e protegge l'ambiente perchè ha agganci e fare mafioso e cosi un club derelitto viene spacciato per potente e modello.
Sta certo che se fossimo noi nelle loro condizioni la stampa si scatenerebbe in scuuup per destabilizzare l'ambiente romanzando su difficoltà economiche.
Ricordi i soldi che sbucavano dal tombino? Le scadenze, ecc ecc?
Ricordi festa, bellinazzo e report??
Perchè la squadra queste dinamiche le sente e le soffre, come l'ambiente tutto.


A me tutto ciò fa schifo e mi sorprendo non poco tu, che hai sempre lodato la buona gestione, parli di loro.
Ma parlami del bayern monaco, non dell'inter.
Club oggi emblema della decadenza italiota e del fare mafioso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,312
Reaction score
2,015
Questo succede quando confermi e dai fiducia ad un allenatore arrivato quinto sul campo. Che pensavano che fosse sempre natale?

Arriva il girone di ferro e lo prendi al cu
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Ma l'inter cosa farebbe più di noi?

Inanzitutto vende più di noi e non lo fa da un anno ma più anni e poi a livello di conti, bilanci e debiti è in una situazione disastrosa.

Fino ai tempi di conte poi almeno immettevano soldi sotto forma di sponsor, ora nemmeno quello.
Vogliamo parlare poi di immagine e lustro?
Se furlani fa ridere perchè comico, loro hanno un presidente latitante.
Ripeto : latitante e sparito dal primo agosto.

Inseguito dai creditori e dicharatosi nullatenente perchè gli hanno pignorato ogni bene.

Per questi e altri motivi trovo fastidiosi i paragoni con loro e trovo antipatico lodarli.

Hanno un ad che li copre su tutto e protegge l'ambiente perchè ha agganci e fare mafioso e cosi un club derelitto viene spacciato per potente e modello.


A me tutto ciò fa schifo e mi sorprendo non poco tu, che hai sempre lodato la buona gestione, parli di loro.
Non mi sembra che li abbia lodati, ho semplicemente scritto che mentre noi facciamo riunioni per salvare l'obiettivo stagionale del quarto posto loro viaggiano a vele spiegate verso la seconda stella e hanno ambizioni (piu o meno fondate lo vedremo) di arrivare in fondo alla Champions.

Ho risposto ad un commento sul futuro nero o meno... se a te piace vedere l'Inter vincere (oltretutto umiliandoci nei derby ormai sistematicamente) mentre noi facciamo quello che stiamo facendo, allora forse il futuro sarà meno nero anche per te.

Tra l'altro, nel 2025 ci toccherà guardarli giocare il Mondiale per Club, mentre i nostri saranno a Formentera.
Le cose stanno cosi purtroppo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Musica per le mie orecchie.
Gli speculatori non devono guadagnare neanche 1 centesimo. Che vendano pure tutti i BIG per rimediare qualche milione, tanto ormai il giocattolo l'hanno già rotto.

E l'Inter tra 1 anno avrà un bilancio migliore del nostro, perché culoni come sono, arriveranno alla finale del mondiale per club e si papperanno 2 miliardi.
2 miliardi.
2 miliardi.
2 miliardi.

Così finiremo anche di sentire i soliti discorsi sul fallimento Inter e magari torneremo a sperare che la nostra squadra sia gestita come Dio comanda, e non sperare unicamente nel fallimento altrui.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Venderanno Leao e il problema si risolve, magari faranno pure plusvalenza.

ps. Io spero di non andarci proprio in EL, tanto non la vinceremo mai
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Non mi sembra che li abbia lodati, ho semplicemente scritto che mentre noi facciamo riunioni per salvare l'obiettivo stagionale del quarto posto loro viaggiano a vele spiegate verso la seconda stella e hanno ambizioni (piu o meno fondate lo vedremo) di arrivare in fondo alla Champions.

Ho risposto ad un commento sul futuro nero o meno... se a te piace vedere l'Inter vincere (oltretutto umiliandoci nei derby ormai sistematicamente) mentre noi facciamo quello che stiamo facendo, allora forse il futuro sarà meno nero anche per te.
Beh stanno azzardando su tutto.
Competono barando.

Anche io speravo quest'anno nella vendetta sportiva ma purtroppo non è arrivata...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Ma l'inter cosa farebbe più di noi?

Inanzitutto vende più di noi e non lo fa da un anno ma più anni e poi a livello di conti, bilanci e debiti è in una situazione disastrosa.

Fino ai tempi di conte poi almeno immettevano soldi sotto forma di sponsor, ora nemmeno quello.
Vogliamo parlare poi di immagine e lustro?
Se furlani fa ridere perchè comico, loro hanno un presidente latitante.
Ripeto : latitante e sparito dal primo agosto.

Inseguito dai creditori e dicharatosi nullatenente perchè gli hanno pignorato ogni bene.

Per questi e altri motivi trovo fastidiosi i paragoni con loro e trovo antipatico lodarli.

Hanno un ad che li copre su tutto e protegge l'ambiente perchè ha agganci e fare mafioso e cosi un club derelitto viene spacciato per potente e modello.
Sta certo che se fossimo noi nelle loro condizioni la stampa si scatenerebbe in scuuup per destabilizzare l'ambiente romanzando su difficoltà economiche.
Ricordi i soldi che sbucavano dal tombino? Le scadenze, ecc ecc?
Ricordi festa, bellinazzo e report??
Perchè la squadra queste dinamiche le sente e le soffre, come l'ambiente tutto.


A me tutto ciò fa schifo e mi sorprendo non poco tu, che hai sempre lodato la buona gestione, parli di loro.
Ma parlami del bayern monaco, non dell'inter.
Club oggi emblema della decadenza italiota e del fare mafioso.

Fa comunque sorridere accusarli di avere un presidente latitante quando noi da anni assistiamo a passaggi di mano societari loschi e puzzolenti.
Noi non siamo certo immacolati, anzi. Ben lontani dai loro livelli, ovvio, ma comunque non immacolati per parlare di presidenti latitanti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,454
Reaction score
1,662
La Roma l'anno scorso ha incassato intorno ai 50 milioni in tutto, tra premi UEFA e incassi da stadio.

Quello che dico, ma lo dicevo anche due anni fa quando uscimmo ai gironi, è che tra fare la Champions e uscire ai gironi (senza retrocedere in EL ovviamente) e andare fino in fondo in EL sul piano economico i ricavi sono simili.

Il futuro non è mai nero, come non lo è il presente. Dipende sempre da quello che si vorrebbe fare.
Se l'obiettivo è vivacchiare tra quarti posti, qualche partecipazione ai gironi di CL, festeggiare qualche bellissima plusvalenza ogni estate e soprattutto vedere i tifosi interisti competere per vincere a differenza nostra (rifilandoci 5 pere, oltretutto), perchè nello sport bisogna vincere tutti come dice Cardinale, allora il futuro non è nero.
Ma rivinceremo perchè la situazione è solida. Con un allenatore adeguato e preparazione atletica da normodotati saremmo lì. Cambierà la dirigenza, allenatori ma non siamo in una situazione così tragica. Però non nominarmi l'inter: vanno avanti barando, grazie al beneplacito della Lega, oltre 1 mld di debiti, lasciano spesso i dipendenti senza emolumenti. Parteciperanno a quest'altro baraccone a Giugno? Ok, però lasciami desiderare o quantomeno avere come obiettivi qualcuno con un progetto e situazione più florida.
 
Alto
head>