Milan: -113 mln e Mondiale se esci ai gironi.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,896
Reaction score
2,116
Permettetemi una battuta:

i 50/60 milioni che incasseremo quest' anno dalla CL sono tutto un di più, manco dovevamo parteciparci.
Se è per quello la Rubentus nemmeno dovrebbe più esistere, o quantomeno non partecipare a nessun campionato professionistico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Fa comunque sorridere accusarli di avere un presidente latitante quando noi da anni assistiamo a passaggi di mano societari loschi e puzzolenti.
Noi non siamo certo immacolati, anzi. Ben lontani dai loro livelli, ovvio, ma comunque non immacolati per parlare di presidenti latitanti
Dai, non puoi paragonare la nostra situazione alla loro.
Noi siamo di cardinale ed elliott e non ti saprei nemmeno dire in quali percentuali siamo del primo o del secondo, in teoria siamo tutto del primo ma a me pare più che altro una specie di partnership che serve a elliott per far crescere il milan in determinati settori .

Ma questa è solo una mia sensazione.

Ma a livello di gestione cosa vuoi dire del milan?
Debito zero, bilancio in attivo e volontà, politica permettendo, di fare lo stadio.
Per stessa ammissione di sala per lo stadio si sta muovendo il milan, non l'inter.

L'inter oggi ha un presidente latitante!!!
Cristo santo.
Ma vi rendete conto o no quale magagne sta coprendo marotta??
Nessuno ne parla quando ci sarebbero tutti i presupposti per destabilizzarli.
Addirittura mi devo sentir dire che thuram e frattesi vanno all'inter perchè sposano il progetto.
E quale sarebbe il progetto? Spiegatemelo perchè io non lo vedo...

Il gran burattinaio del calcio italiano e l'ad di un club morto.

E' questo quello che mai perdonerò al mio milan e non mi capacito nemmeno della juve.

Una proprietà è forte prima che sul campo a livello politico e di federazioni.

Invece chi indottrina gli arbitri? Chi se la fa con gravina e ceferin?
Marmotta.

Noi ai tempi del cinese eravamo destabilizzati tutti i giorni, loro sono belli, ricchi e potenti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,086
Reaction score
15,791
La gente studiata, i superuomini di Harvard con un QI pazzesco che la plebaglia comune se la mangia a colazione. Sa un accidente il poveraccio tifoso come si fa a mandare avanti i biseness miliardari. Il poveraccio deve raccogliere pomodori al sole e frugarsi in tasca.

Quelli che fanno carriere spettacolari e costruiscono fortune. Quelli che vanno in tribuna a prendere per il **** i tifosi con i sorrisetti di plastica e l'atteggiamento di chi c'ha la situazione sotto controllo. Dominanti proprio, non cade foglia se questi non lo decidono.

Tutti delinquenti e ammanicati, che campano facendo i servi di gente senza scrupoli e con l'appoggio di amicizie e altri maledetti peggio di loro. Ci mancava pure l'avventuriero rampante ammerigan-style a perculare il tifosotto demente. Questo la lecca alla JLo, deve essere per forza un ganzo, eh. Assassini in giacca e cravatta.

Poi, m'importa una sega dei 100 e rotti milioni. Il punto è che passeranno altri anni per riparare il collasso tecnico di questa gestione. Tanto ne sono passati pochi, no.

Tra poco sarà passata una intera generazione dalla CL del 2007, e la mediocrità diventerà la dimensione ufficiale di 'sto cloeb maledetto.

Facile per chi c'ha il potere, diventerà semplice rimanere in quella situazione, non saranno più richieste le performances alla squadra. Una fiammata ogni tanto, stile Florentia Viola, ed il gioco è fatto.

Eh, sì, questi sono venuti per vincere. Eh, sì, è con la calcolatrice che si vince. Il Real Madrid e gli altri cloebs mica comprano i Bellingham, comprano le calcolatrici, e gli AD conoscono a memoria gli indici di borsa. E' con questa roba che si vince.

Hano già vinto, grazie ai babbei che continuano a sostenerli, ecco perché ridono.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,853
Reaction score
6,047
Ehi Caddanale, eri così sicuro e tranquillo degli uomini messi a dirigere il Milan.

Eri così sicuro dei loro algoritmi.

Ma voi tutti non avete considerato, in tutto il contesto Milan, il rapporto di minoranza: il Piollo!
Ma qualcuno ancora non ha capito che siamo fuori? PSG e Borussia pareggeranno gli basta ad entrambi. Tutto questo per non avere cambiato allenatore. Il 90% l'aveva capito in questo forum. Se noi ne capiamo più di loro la cosa si fa grave.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,754
Reaction score
837
Anche la GDS in edicola conferma le news di ieri sulle super perdite milionarie in caso di uscita ai gironi: in caso di una uscita ai giorni di Cl, il Milan può perdere minimo 113 milioni e anche il ricco Mondiale per Club Fifa, giugno 2025, andrebbe infatti per aria.
L’ultima coppa La Champions 2022-23 è stata una benedizione per le casse del Milan. Le cifre sono necessariamente ufficiose: quelle certificate saranno comunicate a febbraio dall’Uefa. Ma i margini di approssimazione sono ridottissimi. L’incasso è stato clamoroso, attorno ai 127 milioni. Per la precisione: 85 in premi Uefa e 42,5 al botteghino. La generosità dei tifosi, ben ripagata, ha toccato cifre inimmaginabili: 14,4 milioni dai biglietti delle tre gare del gruppo (Dinamo, Chelsea, Salisburgo) e addirittura 28,1 nel “dentro o fuori (Tottenham, Napoli e Inter). Senza considerare l’indotto commerciale. Più giochi e vinci, più l’im- magine appare su giornali, tv e social. Una spirale virtuosa che può trasformarsi in viziosa. Questa Champions Dalla semifinale persa con l’Inter all’eventuale addio nei gruppi sarebbe un triplo salto mortale senza protezione. In questa Champions il Milan ha già incassato, più o meno, 42 milioni di euro tra partecipazione, ranking storico, risultati nel gruppo e market pool del campionato. A questo si aggiungono i 18,8 dal botteghino (Borussia, Newcast- le, Psg). Siamo sui 61 milioni. Meno della metà dell’ultima Champions. Ora il capitolo più doloroso: il mancato guadagno. Arrivare in semifinale come l’anno scorso garantirebbe 33 milioni di premi Uefa, almeno 5 milioni di market pool (quello legato alle partite di Champions) e, considerato l’aumento dei prezzi, almeno 30 milioni dal botteghino. La somma totale fa 68 milioni volatilizzati da un anno all’altro. Ma le brutte notizie non sono finite.

MONDIALE PER CLUB: un rimpianto supplementare è il Mondiale per club Fifa. Debutta nel giugno 2025, con una fase finale a 32 squadre. Le europee sono 12, noi grazie al ranking riusciamo a qualificarne 2 (il massimo per nazione, a meno che non ci siano 3 o 4 campioni d’Europa). L’Inter è sicura. L’altra esce dalla lotta a tre tra Juve, in vantaggio, Milan e Napoli. Fermarsi adesso, per i rossoneri, significa dire addio ai sogni di un viaggio negli Usa. Un risultato che non può far piacere a mister Cardinale, proprietario a stelle e strisce. Ma oltre alla questione sentimentale c’è quella commerciale (non quantificabile) e quella legata ai premi. Neanche qui le cifre sono ufficiali, ma si parla di 2,5 miliardi di dollari di montepremi (2,3 miliardi di euro). Partecipare dovrebbe valere 50 milioni di dollari (45 in euro). Ecco: 68 più 45 fa... 113 milioni. Tra aggiustamenti, aumenti e tagli, sempre catastrofe sarebbe.
Non mi sembra un problema, basta vendere Mike e theo sostituendoli con qualche nome presente nel taccuino segreto del mitico moncada e il gioco è fatto, moneyball guys hip hip urrà
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
260
Reaction score
188
Capiranno finalmente che gli incassi in una società sportiva passano dai risultati?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,884
Reaction score
2,138
Fa comunque sorridere accusarli di avere un presidente latitante quando noi da anni assistiamo a passaggi di mano societari loschi e puzzolenti.
Noi non siamo certo immacolati, anzi. Ben lontani dai loro livelli, ovvio, ma comunque non immacolati per parlare di presidenti latitanti
ma per non parlare dei bilanci.
100 anni di perdite e rossi (e tante tante vittorie), arriviamo al primo miserrimo utile che sarà comunque impossibile da mantenere se si vuole essere un livello sopra roma e lazio, e ci bulliamo come se fossimo in utile da 50 anni.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
aspettare i soldi della champions per mandare avanti una squadra e' un po' come avere l'ansia dell'accredito dello stipendio cosi puoi pagare la rata del mutuo. Significa che non hai fondamenta solide. Il mondiale per club e' solo per i soldi, non dovrebbero servirci. Non siamo minimamente una squadra attrezzata per tre fronti, figuriamoci quattro. Dovremo schierare i pulcini come centrali di difesa. Si romperebbero praticamente tutti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Venderanno anche il **** nel mercato di giugno (e vediamo a gennaio) per "ripianare".

Solito loop. Tipo "Groundhog Day", solo che invece di 24 ore dura 12 mesi.
se vuoi la punta uno lo devi cedere non ci sono santi.
se ti accontenti del terzino fai senza.......... ma io spero che se qualcuno vuole andarsene venga accontentato.
tenere gente scontenta è deprimente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non mi sembra che li abbia lodati, ho semplicemente scritto che mentre noi facciamo riunioni per salvare l'obiettivo stagionale del quarto posto loro viaggiano a vele spiegate verso la seconda stella e hanno ambizioni (piu o meno fondate lo vedremo) di arrivare in fondo alla Champions.

Ho risposto ad un commento sul futuro nero o meno... se a te piace vedere l'Inter vincere (oltretutto umiliandoci nei derby ormai sistematicamente) mentre noi facciamo quello che stiamo facendo, allora forse il futuro sarà meno nero anche per te.

Tra l'altro, nel 2025 ci toccherà guardarli giocare il Mondiale per Club, mentre i nostri saranno a Formentera.
Le cose stanno cosi purtroppo.
si ok ma fino a 6 mesi fa marotta dicevi che era un idiota, limone jurassico, la rosa vecchia, la società fallita e noi emblema del futuro roseo...
adesso loro son belli come il sole e noi viceversa.
mettiti d'accordo.
sei qui a disperarti giustamente per parecchi M persi per l'uscita dalla CL che porteranno FORSE ad un piccolo passivo, loro perdono 100M tutti gli anni e vendono minimo 1 big da 3 anni.
 

Similar threads

Alto
head>