Milan: 100 mln per Ekitike, Bergwjin, Botman e Sanches.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Se leggi bene vedrai che non parlo di rinforzarsi o di peggiorare la squadra.
Io contesto la parte sulla quale tifosi vanno in giro a dire che Elliott ha speso soldi in estate. E falso.
Il Fpf attualmente è bello che sospeso.
Bisogna essere coerenti però: per la stessa ragione, Juve e Inter non solo non hanno investito nulla, neanche per Vlahovic, ma stanno radicalmente tagliando i costi mercato dopo mercato.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Bisogna essere coerenti però: per la stessa ragione, Juve e Inter non solo non hanno investito nulla, neanche per Vlahovic, ma stanno radicalmente tagliando i costi mercato dopo mercato.
Ragà, leggete bene.
Io non parlo di Juve Inter o big europee.
Non parlo di fiorentina Sassuolo Napoli o atalanta.
Prendo una frase e guardo se e giusta o no.
Questa frase parla di Milan e di Elliott. E non e giusta.
Poi che il Real spenda o meno... Non cambia il senso del mio discorso di una virgola.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,743
Bergwijn a destra ci può giocare come Calabria può fare il terzino sinistro : in caso di necessità. Se no ci perde molto proprio per caratteristiche.

Parlare di 70 mln spesi ha poco senso.
Quello che conta è il costo della rosa.
Costo che scende ogni anno... E fino a quando tagli giocatori inutili ci sta tutto.
Ma non si può andare avanti a dire cose inesatte. Non si può andare avanti facendo credere che la società ha deciso di spendere 70 mln di tasca l'anno scorso.
I soldi spesi per comprare Tomori e Tonali sono ANCHE i soldi risparmiati su Dollarumma e Calhanoglu.
Per rendere meglio l'idea, e come se io dicessi che ho speso 100 mln per il Milan quando il costo della rosa e di 150 mln e decido di liberare tutti a zero. Spendo 100 mln di cartellini per l'intera rosa e solo 40 mln di ingaggi.
Chi avrà il coraggio di dire che "ho investito" 100 mln? Alla fine avro solo tagliato i costi. E non certo di poco.
Facendo finta che tutti i giocatori comprati per 100 mln in totale avessero firmato un quinquennale... Ci metto 20 mln di ammortamento. Più i 40 d'ingaggio.
Sono passato da una squadra che costava 150 mln a l'anno ad una squadra che xista 60 mln a l'anno.

Ovvero, NON HO INVESTITO.
Ho fatto l'esatto contrario.
D’accordo con te, ma ci sta gente che vuole fare propaganda e esprime una narrazione volta a distorcere i fatti, asserendo che Elliott abbia investito, quando in realtà si è limitata a tagliare i costi, abbassando ulteriormente il costo della rosa. Non dimentichiamo inoltre che hanno venduto pure casa Milan incassando altri 20 milioni puliti che non sono stati reinvestiti. Questo per dire che non solo non investono, ma continuano a tagliare. Poi vedremo a giugno se prenderanno Botman, Sanches e David… cosa ovviamente cui non credo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Ragà, leggete bene.
Io non parlo di Juve Inter o big europee.
Non parlo di fiorentina Sassuolo Napoli o atalanta.
Prendo una frase e guardo se e giusta o no.
Questa frase parla di Milan e di Elliott. E non e giusta.
Poi che il Real spenda o meno... Non cambia il senso del mio discorso di una virgola.
E' un po' troppo facile cosi pero.
Ripeto che bisogna essere coerenti.
Per cui bisogna anche dire che la Juve non ha investito un bel nulla per Vlahovic, applicando il tuo ragionamento.

Se si fa cosi va bene. Elliott non spende, ma spende piu di tutti gli altri che stanno tagliando i costi radicalmente, la frase giusta da dire è questa.

Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, Elliott prepara un tesoretto da 100 mln di euro da investire per i soliti Botman e Sanches ed anche per Bergwijn, ala del Tottenham, e per Ekitike del Reims. 60 mln totali per Botman e Sanches più altri 40 complessivi per Bergwij e Ekitite

Ekittite si ispira a Mbappè e va avanti a suon di gol. A 19 anni disse no al Newcastle. Ora è seguito dal Milan e da altri club europei.

Pedullà: Sanches costa 20-25 mln. Botman sui 40 mln, Milan in vantaggio sul Newcastle. Rossoneri interessati anche a David, valutato sui 50-60 mln. Ma c'è grande concorrenza, soprattutto in Premier.
Bergwijn è un ala sinistra, ruolo dove siamo già pieni con rebic e leao, a noi servirebbe un ala destra.
Ekititke è un 2002, a sto punto puntiamo su lazetic no?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
E' un po' troppo facile cosi pero.
Ripeto che bisogna essere coerenti.
Per cui bisogna anche dire che la Juve non ha investito un bel nulla per Vlahovic, applicando il tuo ragionamento.

Se si fa cosi va bene. Elliott non spende, ma spende piu di tutti gli altri che stanno tagliando i costi radicalmente, la frase giusta da dire è questa.
Certo che lo dico che la Juve non ha investito per vlahovic.
Quando mai ho scritto il contrario?
Mai.
I soldi spesi per vlahovic sono una parte dei soldi risparmiati con CR7.

Ma tutto questo non cambia il fatto che Elliott non investe soldi ma fa solo tagli.
Che le altre lo facciano pure oppure no non cambia la veridicità della frase.
Semplicissima logica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto