Milan: 100 mln per Ekitike, Bergwjin, Botman e Sanches.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Pedullà: Sanches costa 20-25 mln. Botman sui 40 mln, Milan in vantaggio sul Newcastle. Rossoneri interessati anche a David, valutato sui 50-60 mln. Ma c'è grande concorrenza, soprattutto in Premier.
David mi piace tanto, ma con 50/60 milioni impossibile venga in Italia, c'era anche un interessamento recente dell'Inter, ma secondo me con quelle cifre va in Premier.

Reaction score
4,119
Pedullà: Sanches costa 20-25 mln. Botman sui 40 mln, Milan in vantaggio sul Newcastle. Rossoneri interessati anche a David, valutato sui 50-60 mln. Ma c'è grande concorrenza, soprattutto in Premier.
Solo io penso che Renato sanches sia più decisivo per noi rispetto a Botman? A 20 è da fare subito, mentre 40 per un difensore ci penso mille volte (forse per Thiago silva). Non credo spenseranno più dei 28 già spesi su tomori per la difesa, se chiedono di più si cambierà nome.

David a 50 milioni non arriverà mai.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
comunque Bergwjin gioca sia a destra che a sinistra visto che qualcuno chiedeva qui sopra.

Per il resto non capisco l'ironia, quest estate sono stati spesi 70/80 milioni ed è plausibile che nella prossima sia altrettanto.

A giudicare dai messaggi di qualcuno sembra che i soldi non siano stati presi e i giocatori siano venuti gratis.
Bergwijn a destra ci può giocare come Calabria può fare il terzino sinistro : in caso di necessità. Se no ci perde molto proprio per caratteristiche.

Parlare di 70 mln spesi ha poco senso.
Quello che conta è il costo della rosa.
Costo che scende ogni anno... E fino a quando tagli giocatori inutili ci sta tutto.
Ma non si può andare avanti a dire cose inesatte. Non si può andare avanti facendo credere che la società ha deciso di spendere 70 mln di tasca l'anno scorso.
I soldi spesi per comprare Tomori e Tonali sono ANCHE i soldi risparmiati su Dollarumma e Calhanoglu.
Per rendere meglio l'idea, e come se io dicessi che ho speso 100 mln per il Milan quando il costo della rosa e di 150 mln e decido di liberare tutti a zero. Spendo 100 mln di cartellini per l'intera rosa e solo 40 mln di ingaggi.
Chi avrà il coraggio di dire che "ho investito" 100 mln? Alla fine avro solo tagliato i costi. E non certo di poco.
Facendo finta che tutti i giocatori comprati per 100 mln in totale avessero firmato un quinquennale... Ci metto 20 mln di ammortamento. Più i 40 d'ingaggio.
Sono passato da una squadra che costava 150 mln a l'anno ad una squadra che xista 60 mln a l'anno.

Ovvero, NON HO INVESTITO.
Ho fatto l'esatto contrario.

Reaction score
716
A me questa tua fissa per Berardi fa morire. In pratica lo tiri in ballo ad ogni commento di mercato :)

Per il resto ci sta il ragionamento. A parte che Saele avendo appena rinnovato dubito finirà sul mercato per una cifra simile.
Berardi in questa stagione è a quota 10 gol e 10 assist……
Berardi non è una sua fissa ma un nome che rappresenterebbe una assoluta certezza.
Va in doppia cifra sempre, ogni anno con una costanza evidente.

Reaction score
716
Penso che la prossima estate delineera' un quadro definitivo,o si fa il salto o sarà persino inutile scrivere quì dentro,perché francamente a me di scrivere sul forum del genoa 2.0 non mi andrà più,anche perché poi ti troveresti a litigare con gente che gli occhi non li apre nemmeno sotto tortura.
Il Genoa 2.0 come lo chiami tu ora si trova primo in classifica, il resto è fuffa

Reaction score
716
Bergwijn a destra ci può giocare come Calabria può fare il terzino sinistro : in caso di necessità. Se no ci perde molto proprio per caratteristiche.

Parlare di 70 mln spesi ha poco senso.
Quello che conta è il costo della rosa.
Costo che scende ogni anno... E fino a quando tagli giocatori inutili ci sta tutto.
Ma non si può andare avanti a dire cose inesatte. Non si può andare avanti facendo credere che la società ha deciso di spendere 70 mln di tasca l'anno scorso.
I soldi spesi per comprare Tomori e Tonali sono ANCHE i soldi risparmiati su Dollarumma e Calhanoglu.
Per rendere meglio l'idea, e come se io dicessi che ho speso 100 mln per il Milan quando il costo della rosa e di 150 mln e decido di liberare tutti a zero. Spendo 100 mln di cartellini per l'intera rosa e solo 40 mln di ingaggi.
Chi avrà il coraggio di dire che "ho investito" 100 mln? Alla fine avro solo tagliato i costi. E non certo di poco.
Facendo finta che tutti i giocatori comprati per 100 mln in totale avessero firmato un quinquennale... Ci metto 20 mln di ammortamento. Più i 40 d'ingaggio.
Sono passato da una squadra che costava 150 mln a l'anno ad una squadra che xista 60 mln a l'anno.

Ovvero, NON HO INVESTITO.
Ho fatto l'esatto contrario.
Discorso completamente no sense.
L’obiettivo non è avere una rosa che costa di più alle casse del club ma avere una rosa migliore. È il mestiere dei nostri dirigenti cercare di abbassare i costi e migliorare La Rosa, no? Se per comprare un giocatore da 30mln ci priviamo di stipendi gravosi come quello di Romagnoli, giocatore che andrà via a zero, cosa dovremmo dire? “Idiott” non investe?
altra cosa a non avere senso è quando parli di “soldi spesi di tasca”……
infatti non vanno spesi soldi di cassa (quando vi fa comodo dimenticate le regole del FFP) ma soldi generati dalla società stessa.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Discorso completamente no sense.
L’obiettivo non è avere una rosa che costa di più alle casse del club ma avere una rosa migliore. È il mestiere dei nostri dirigenti cercare di abbassare i costi e migliorare La Rosa, no? Se per comprare un giocatore da 30mln ci priviamo di stipendi gravosi come quello di Romagnoli, giocatore che andrà via a zero, cosa dovremmo dire? “Idiott” non investe?
altra cosa a non avere senso è quando parli di “soldi spesi di tasca”……
infatti non vanno spesi soldi di cassa (quando vi fa comodo dimenticate le regole del FFP) ma soldi generati dalla società stessa.
Se leggi bene vedrai che non parlo di rinforzarsi o di peggiorare la squadra.
Io contesto la parte sulla quale tifosi vanno in giro a dire che Elliott ha speso soldi in estate. E falso.
Il Fpf attualmente è bello che sospeso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Berardi in questa stagione è a quota 10 gol e 10 assist……
Berardi non è una sua fissa ma un nome che rappresenterebbe una assoluta certezza.
Va in doppia cifra sempre, ogni anno con una costanza evidente.
Si una assoluta certezza al fantacalcio e nel Sassuolo. Il Milan è un'altra storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto