Milan: 100 mln. Obiettivi Tonali e Emerson. No Szoboszlai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tonali nemmeno ci serve, abbiamo Bennacer Kessie.

Puntassero su Zaniolo. Che invece ci occorre.

Se Kessié e Bennacer hanno un raffreddore? O non rendono come quest'anno? Prendere Tonali da inserire magari gradualmente mi da molta più sicurezza.

Zaniolo costa il doppio, dubito possiamo giocarci metà o più di metà budget per un solo giocatore.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Tonali nemmeno ci serve, abbiamo Bennacer Kessie.

Puntassero su Zaniolo. Che invece ci occorre.

Sono d'accordo, Zaniolo o comunque un centrocampista con altre caratteristiche.

A destra non mi convince Emerson, ma ho visto solo video su youtube.

Poi bisogna assolutamente coprire 3 buchi nell'organico:
- un centrocampista aalternativa a Bennacer (partendo dal presupposto che Pobega rientrerà per fare il 4°)
- un difensore centrale con caratteristiche diverse (farei fuori Romagnoli ipervalutato economicamente, ma credo sarà ceduto Musacchio che sarebbe stato l'ideale ricambio di Kjaer)
- una punta centrale che faccia rifiatare Ibra, possibilmente forte in area.

E volendo poi servirebbe pure un'alternativa a Chalanoglu visto che partiranno sia Bonaventura (mi auguro non siano così folli da rinnovargli) e Paquetà fuori progetto.

Reaction score
5,782
Per metterlo al posto di chi?bennacer kessie al momento da garanzia,punterei il budget su altre zone del campo.

Sì kessie è qui da più di 3 anni ormai. Confermato titolare per il futuro a fronte di un luglio con partite ogni 3 giorni contro squadre metà già in vacanza. Tutti i mesi e anni prima, già dimenticati.

Tonali è il futuro del centrocampo della nazionale, già oggi è più forte sia di kessie, sia di bennacer. Se possiamo prenderlo, è da prendere. Il treno passa solo una volta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,330
nessuno è così ingenuo da certificare un budget per il mercato......quindi nessuno mai saprà a mio avviso quale sarà l'entità.
detto questo non mi svenerei per tonali. è perfetto per noi....ma dipende a che prezzo purtroppo se questo vuol dire levare risorse per altri acquisti. direi che a budget infinito lo prenderei sempre nella mia squadra.

per quanto riguarda soboslai io lo prenderei ieri.....nel senso che un giocatore del genere non lo abbiamo.....a mio avviso.....

Reaction score
12,481
Se Kessié e Bennacer hanno un raffreddore? O non rendono come quest'anno? Prendere Tonali da inserire magari gradualmente mi da molta più sicurezza.

Zaniolo costa il doppio, dubito possiamo giocarci metà o più di metà budget per un solo giocatore.

Si ma non spendi decine di milioni su un giocatore tachipirina quando hai ben altri problemi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,766
Mediaset: sfida Milan - Inter per Tonali. I nerazzurri provano a piazzare l'allungo. Offerta da [FONT="]32 mln più 2 di bonus. Attenzione alle contromosse del Milan. Parte del budget da 100 mln stanziato da Elliott potrebbero finire proprio su Tonali. Szoboslai non interessa più. A destra potrebbe arrivare Emerson Royal.[/FONT]

Cellino al Corriere di Brescia: "Tonali sarà venduto. Ho fatto una promessa al ragazzo e intendo mantenerla. Ha tirato la carretta per due anni. Restano tutti tranne lui."

mark

Member
Reaction score
286
Ma che ha fatto Tonali per meritarsi tutti questi complimenti? A me non ha stupito neanche un po', per 25 massimo 30 milioni ok, di più è una follia. Bennacer ad oggi è molto superiore, Zaniolo ci servirebbe altrochè, ma costerà tantissimo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma che ha fatto Tonali per meritarsi tutti questi complimenti? A me non ha stupito neanche un po', per 25 massimo 30 milioni ok, di più è una follia. Bennacer ad oggi è molto superiore, Zaniolo ci servirebbe altrochè, ma costerà tantissimo.

Semplicemente alcuni utenti, sempre gli stessi poi, ci giocano a fifa e allora anche nella realtà devono mettercelo in mezzo. La storia sui 100 milioni è una balla megagalattica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto