Milan: 100 mln. Obiettivi Tonali e Emerson. No Szoboszlai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
2,778
Era molto meglio l'ungherese. ma in ogni caso non può essere il centrocampista la priorità. C'è da rifare la fascia destra. Non possiamo presentarci con Conti/Calabria e Castillejo/Salemakers, se vogliamo arrivare tra le prime 4. Tonali in questo momento non sarebbe titolare.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mediaset: sfida Milan - Inter per Tonali. I nerazzurri provano a piazzare l'allungo. Offerta da [FONT="]32 mln più 2 di bonus. Attenzione alle contromosse del Milan. Parte del budget da 100 mln stanziato da Elliott potrebbero finire proprio su Tonali. Szoboslai non interessa più. A destra potrebbe arrivare Emerson Royal.[/FONT]

Cellino al Corriere di Brescia: "Tonali sarà venduto. Ho fatto una promessa al ragazzo e intendo mantenerla. Ha tirato la carretta per due anni. Restano tutti tranne lui."

Il Milan che mi piacerebbe vedere:

Donnarumma (X)
DUMFRIES (Conti) - AJER (Kjaer) - Romagnoli (X) - Theo (X)
Kessie (FOFANA) - Bennacer (TONALI)
A. TRAORE (Castillejo) - SZOBOSZLAI (Calhanoglu) - Rebic (Leao)
Ibrahimovic (X)

A disposizione: Duarte, Pobega, Saelemaekers
Possibili X: Milenkovic, Robinson, Petagna/Scamacca
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,314
Reaction score
5,669
Il Milan che mi piacerebbe vedere:

Donnarumma (X)
DUMFRIES (Conti) - AJER (Kjaer) - Romagnoli (X) - Theo (X)
Kessie (FOFANA) - Bennacer (TONALI)
A. TRAORE (Castillejo) - SZOBOSZLAI (Calhanoglu) - Rebic (Leao)
Ibrahimovic (X)

A disposizione: Duarte, Pobega, Saelemaekers
Possibili X: Milenkovic, Robinson, Petagna/Scamacca

Praticamente la fascia destra la vedi come un ghetto :asd:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,800
Reaction score
1,761
Mediaset: sfida Milan - Inter per Tonali. I nerazzurri provano a piazzare l'allungo. Offerta da [FONT=&quot]32 mln più 2 di bonus. Attenzione alle contromosse del Milan. Parte del budget da 100 mln stanziato da Elliott potrebbero finire proprio su Tonali. Szoboslai non interessa più. A destra potrebbe arrivare Emerson Royal.[/FONT]

Cellino al Corriere di Brescia: "Tonali sarà venduto. Ho fatto una promessa al ragazzo e intendo mantenerla. Ha tirato la carretta per due anni. Restano tutti tranne lui."

In pratica il nome che più mi piaceva e che sembrava quasi preso (Szobolozai) non interessa più... ottimo
Ho la forte sensazione che se non lo prenderemo ce ne pentiremo molto
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,758
Reaction score
1,702
Cambia Zaniolo, con il giocatore che più ti aggrada.

Il succo è che non avrebbe il minimo senso spendere metà budget su Tonali, per fare cosa?

La tachipirina per i raffreddori di Kessie e Bennacer?

Il senso é che la prossima stagione sarà come questa post covid e con i 5 cambi confermati sarà quasi più importante avere uno in panchina al livello dei titolari che i titolari stessi....il milan x me cone titolari prende terzino destro e trequarti destro. Prime riserve x centrocampista centrale e difensore centrale. Su Tonali può anche essere che Benaccer non rimanga
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,758
Reaction score
1,702
Il Milan che mi piacerebbe vedere:

Donnarumma (X)
DUMFRIES (Conti) - AJER (Kjaer) - Romagnoli (X) - Theo (X)
Kessie (FOFANA) - Bennacer (TONALI)
A. TRAORE (Castillejo) - SZOBOSZLAI (Calhanoglu) - Rebic (Leao)
Ibrahimovic (X)

A disposizione: Duarte, Pobega, Saelemaekers
Possibili X: Milenkovic, Robinson, Petagna/Scamacca

Quindi secondo te sarà possibile prendere 10 giocatori nuovi vendendone 8/9? É già buona se gli arrivi e le cessioni saranno 5 ciascuno
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,262
Reaction score
1,215
Mediaset: sfida Milan - Inter per Tonali. I nerazzurri provano a piazzare l'allungo. Offerta da [FONT="]32 mln più 2 di bonus. Attenzione alle contromosse del Milan. Parte del budget da 100 mln stanziato da Elliott potrebbero finire proprio su Tonali. Szoboslai non interessa più. A destra potrebbe arrivare Emerson Royal.[/FONT]

Cellino al Corriere di Brescia: "Tonali sarà venduto. Ho fatto una promessa al ragazzo e intendo mantenerla. Ha tirato la carretta per due anni. Restano tutti tranne lui."

L'ungherese per me va assolutamente preso. Giocatore di enorme talento ad un prezzo abbordabile, che potrebbe essere un enorme upgrade rispetto a Cala.
Per quanto riguarda Tonali non sono sicuro che spendere oltre 30/35 milioni in un ruolo già ben coperto (nei titolari) possa essere una buona idea. In quella zona di campo forse meglio andare su una giovane "scommessa" e risparmiare un po' per i ruoli dove siamo messi veramente male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>