Milan: 100 mln. Obiettivi Tonali e Emerson. No Szoboszlai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,069
Reaction score
28,104
Mediaset: sfida Milan - Inter per Tonali. I nerazzurri provano a piazzare l'allungo. Offerta da [FONT=&quot]32 mln più 2 di bonus. Attenzione alle contromosse del Milan. Parte del budget da 100 mln stanziato da Elliott potrebbero finire proprio su Tonali. Szoboslai non interessa più. A destra potrebbe arrivare Emerson Royal.[/FONT]

Cellino al Corriere di Brescia: "Tonali sarà venduto. Ho fatto una promessa al ragazzo e intendo mantenerla. Ha tirato la carretta per due anni. Restano tutti tranne lui."
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,419
Reaction score
8,623
Mediaset: sfida Milan - Inter per Tonali. I nerazzurri provano a piazzare l'allungo. Offerta da [FONT="]32 mln più 2 di bonus. Attenzione alle contromosse del Milan. Parte del budget da 100 mln stanziato da Elliott potrebbero finire proprio su Tonali. Szoboslai non interessa più. A destra potrebbe arrivare Emerson Royal.[/FONT]

secondo la mia modesta opinione un profilo alla Szobozlai era la priorità. Un centrocampista box to box con gol nel sangue
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Emerson non lo conosco, a me piacerebbe Dumpries. A destra abbiamo anche Kalulu, andranno via Conti e Calabria? A sinistra serve un investimento come vice Theo, non penso che terremo Laxalt, soldi da lui e Rodriguez.

Al centro serve un centrale forte (si parla di Milenkovic e mi andrebbe bene con Romagnoli, Kjaer e Gabbia, quindi soldini da Musacchio e Duarte).

A centrocampo non mi meraviglierei del rinnovo di Bonaventura a questo punto, serve uno al posto di Biglia e spero Tonali ora.

In attacco è tutto un rebus ancora.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Tonali milenkovic terzino destro e boga
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,895
Reaction score
2,144
Se veramente abbiamo tutti quei soldi da spendere, su Tonali non ci sono scuse, è da prendere oggi.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
secondo la mia modesta opinione un profilo alla Szobozlai era la priorità. Un centrocampista box to box con gol nel sangue

L'ungherese non è box to box, non ha l'intensità per fare la fase difensiva come Tonali.ad esempio. Inoltre gioca in un ruolo che attualmente non è compreso nel nostro modulo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma in che film avremo 100 mlioni per il mercato? Ma figuriamoci
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,919
Mediaset: sfida Milan - Inter per Tonali. I nerazzurri provano a piazzare l'allungo. Offerta da [FONT="]32 mln più 2 di bonus. Attenzione alle contromosse del Milan. Parte del budget da 100 mln stanziato da Elliott potrebbero finire proprio su Tonali. Szoboslai non interessa più. A destra potrebbe arrivare Emerson Royal.[/FONT]

Tonali nemmeno ci serve, abbiamo Bennacer Kessie.

Puntassero su Zaniolo. Che invece ci occorre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>