Milan: 100 mln. Obiettivi Tonali e Emerson. No Szoboszlai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Emerson non lo conosco, a me piacerebbe Dumpries. A destra abbiamo anche Kalulu, andranno via Conti e Calabria? A sinistra serve un investimento come vice Theo, non penso che terremo Laxalt, soldi da lui e Rodriguez.

Al centro serve un centrale forte (si parla di Milenkovic e mi andrebbe bene con Romagnoli, Kjaer e Gabbia, quindi soldini da Musacchio e Duarte).

A centrocampo non mi meraviglierei del rinnovo di Bonaventura a questo punto, serve uno al posto di Biglia e spero Tonali ora.

In attacco è tutto un rebus ancora.

In un mercato dove ci saranno pochissimi soldi e tanti scambi secondo te noi riusciamo a vendere in un colpo solo conti calabria laxalt rodriguez musacchio e duarte? Direi che andrà benissimo se riuscissimo a venderne 2o3 di questi...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Tonali nemmeno ci serve, abbiamo Bennacer Kessie.

Puntassero su Zaniolo. Che invece ci occorre.

Da due giorni ormai si scrive solo di Zaniolo, ma io chiedo come si fa anche solo a pensare che possa venire al milan? La roma ha già detto che vende tutti tranne lui e Pellegrini, e anche se dovessero venderlo sarebbe fuori portata sia x costo del cartellino che x ingaggio x il milan...senza contare che avrebbe la fila di squadre disposte a fare un'asta

Reaction score
1,210
Mettetevi l'anima in pace su Zaniolo. Se va via è già scritto che va dai gobbi. Sicuro come un gol di Inzaghi nel recupero.

Reaction score
12,480
Da due giorni ormai si scrive solo di Zaniolo, ma io chiedo come si fa anche solo a pensare che possa venire al milan? La roma ha già detto che vende tutti tranne lui e Pellegrini, e anche se dovessero venderlo sarebbe fuori portata sia x costo del cartellino che x ingaggio x il milan...senza contare che avrebbe la fila di squadre disposte a fare un'asta

Cambia Zaniolo, con il giocatore che più ti aggrada.

Il succo è che non avrebbe il minimo senso spendere metà budget su Tonali, per fare cosa?

La tachipirina per i raffreddori di Kessie e Bennacer?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Mettetevi l'anima in pace su Zaniolo. Se va via è già scritto che va dai gobbi. Sicuro come un gol di Inzaghi nel recupero.

Prendono Zaniolo e ci smollano Bernardeschi, fanno sempre così, come nel 2018 quando presero Ronaldo e ci smollarono Panzuain.
Il punto sta nel non cascarci, se Tonali costa certe cifre va preso, inutile fare i difficili perché abbiamo Benna e Kessie (2 giocatori mica 10) e le partite non si vincono con 2 giocatori ma con una squadra forte e talentuosa.
A certe cifre sarebbe assurdo non provarci, Tonali è destinato ad essere un'ira di Dio in futuro mentre Kessie probabilmente calerà o avrà sempre bisogno dell'apporto del Benna di turno, quindi di un giocatore di qualità e sostanza.
Benna si potrebbe spostare più avanti inserendo Tonali dietro che ha più cm, quindi meno gialli per l'algerino e più fisicità col bresciano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
dicevano 75m + la meta delle vendite e quindi gia ci siamo a 100m

purtroppo un asta su tonali non ci fa bene, pero almeno fara spendere di piu all inter

L'Inter dovrà vendere qualcuno però, hanno anche Eriksen, Sensi, lo stesso Barella, Brozovic, inutile anche aspettare i comodi degli altri, noi abbiamo Kessie e Benna, gli altri andranno tutti via e qui qualcuno pensa che siamo coperti con 2 giocatori in un UNICO reparto. Ridicolo.
Tonali l'anno prossimo sarà titolare nell'Italia all'Europeo e noi ce lo facciamo scappare proprio in un momento in cui dovrebbe essere l'obbiettivo dichiarato n°1 con tanto di affondo zorresco...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,664
Cambia Zaniolo, con il giocatore che più ti aggrada.

Il succo è che non avrebbe il minimo senso spendere metà budget su Tonali, per fare cosa?

La tachipirina per i raffreddori di Kessie e Bennacer?

Onestamente oggi parlare di titolari e panchinari mi sembra assurdo 3 giocatori per 2 posti.. si giocherà ogni 3 giorni. Ci sta alla grande.. Ormai nel calcio di oggi non puoi solo avere 11 titolari ma almeno 16. Tonali, Bennacer e Kessie che ruotano giocando ogni 3 giorni ci possono stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto