Milan: 100 mln da Superlega. Ora sotto accusa da Lega.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
A me la superlega sembra una cavolata pazzesca, andare contro uefa e fifa per rendere l esempio vuol dire svuotare l acqua del mare con un secchio!!
Si lamentano che nn ci sono I soldi il Real Madrid arriva ad 1 mld di fatturato,
Le altre lo seguono a ruota!!
Il problema sono gli stipendi e i prezzi degli acquisti è tutta una montatura che mi sta facendo passare la voglia di guardare il calcio....vogliono più soldi dicono??mah
Detto questo ritornando al milan, il milan sarebbe una delle società che dovrebbe vivere di rendita!!parlo di sponsorizzazioni e quanto altro invece mah gli ultimi 10 anni indecenti!!!
Ho bisogno di una scintilla nuova come ci fu nel 86 però questa volta nuova!!!
Il milan ha bisogno di questo!!!

Reaction score
3,818
A me la superlega sembra una cavolata pazzesca, andare contro uefa e fifa per rendere l esempio vuol dire svuotare l acqua del mare con un secchio!!
Si lamentano che nn ci sono I soldi il Real Madrid arriva ad 1 mld di fatturato,
Il problema sono gli stipendi e i prezzi degli acquisti è tutta una montatura che mi sta facendo passare la voglia di guardare il calcio....vogliono più soldi dicono����mah
Detto questo ritornando al milan, il milan sarebbe una delle società che dovrebbe vivere di rendita!!parlo di sponsorizzazioni e quanto altro invece mah gli ultimi 10 anni indecenti!!!

grande Ivan...fanc alla superleague! :asd:

Reaction score
12,554
Il problema sono gli stipendi e i prezzi degli acquisti è tutta una montatura che mi sta facendo passare la voglia di guardare il calcio....vogliono più soldi dicono����mah

Grande mitico Ivan Lancini!

Avessi scritto il contrario, ti avrei appoggiato comunque.

Il solito number one!

Alto