Senza riferirmi a nessuno, perché queste cose le valutiamo noi che supervisioniamo in privato, mi è capitato troppo spesso in questa settimana di leggere reply in cui si fa riferimento alla poca lucidità o capacità di giudizio, al tifo di serie B, o alla manipolazione, rivolta agli utenti.
Vale per entrambe le parti ovviamente, mi è capitato di eliminare anche un paio di post esagerati verso chi è favorevole alla Superlega.
Nei topic politici il pepe ci sta, ma nei topic di tifo rossonero io gradirei meno tensione e più armonia tra gli utenti, che già abbiamo da smadonnare nelle partite per le sofferenze che ci accomunano. Un clima tossico e pesante lo lascerei per l'appunto ai social.
Chiuso OT, tornando ad essere "di parte" con le mie opinioni sulla vicenda, io leggendo il contratto in inglese ho consolidato la mia convinzione che saremmo diventati la Cenerentola della competizione. Pullula di nepotismo in ogni angolo, fin dai timbri e dagli stemmi sul contratto.
Non è stato Cairo a convincermi.
Non ho la pretesa di conoscere vita e morte degli utenti, però essendo da tanto tempo qui un po' penso di avere un quadro generale di ciascuno come si è tra amici.
E nessuno dei contrari alla Superlega è un utente sostenitore di UEFA, manipolabile da Cairo o dall'informazione. Così come nessuno dei favorevoli che ora ricordo qui a caldo è manipolabile da Agnelli, addirittura gli juventini del forum mi pare che ne siano oppositori.
Quindi difendo semplicemente l'onestà intellettuale del forum