Mike Maignan

Reaction score
5,637
Comunque é anche rimasto calmino con i piedi, sospetto una tirata di orecchie da Pioli & co. , io spero si avventuri di più con i piedi, se fatto con qualità abbiamo un vantaggio enorme da sfruttare e se Dio vuole facciamo anche meno lanci lunghi!

Reaction score
1,210
Mi permetto di conteggiare i punti che ci fara perdere o guadagnare visto che c'è chi pensa che senza la gioconda l'anno scorso non andavamo in Champions.

Una buona parata su errore di Hernandez, una sbavatura su una punizione deviata sulla traversa 0 punti
Ciao rossonero 71!Ti ricordi della discussionse sui portieri quache mese fa? Ti avevo detto che Mike ha personalità da vendere.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Fai pure, non ti vieto assolutamente nulla :)

Se ti dava fastidio l'esaltazione a mito di Donnarumma dopo una partita, io sto denunciando la stessa cosa. Lasciamogli fare il suo percorso, anche se condivido quello che hai scritto non mi piacerebbe un'esaltazione a fenomeno di Maignan da adesso.

Poi questo portiere non sarà mai uno qualunque, rappresenta troppo per noi e sarà giustamente coccolato :)

Dici cose non sbagliate.

Ma dopo un estate di perculamenti intertristi e gobbi, di stracciamento di maroni col “rimpianto Milan”, di bombardamento mediatico esagerato, ecc. ora col Modigliani che fa panca e con Maignan che fa buone cose permettici di godere e anche di esaltarci...almeno per oggi, tomorrow is another day, ma stasera si gode :fuma:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Veramente un ottimo debutto, mi dà l'impressione di essere un gran portiere, spero continui così.

Reaction score
5,637
Veramente sulla base del nulla fino a ieri tutti a dire che Maignan è certamente inferiore a Donnarumma .
Sulla base di cosa poi?
Per fortuna esiste il campo e il campo URLA,altro che parla.

Tempo al tempo...
E ogni pezzo andrà al suo posto.
Io non nego che in termini assoluti il potenziale di Donnarumma é anche maggiore (opinione personale), ma non conta nulla nel calcio di oggi. Devi vedere le caratteristiche che più danno al tuo gioco, e Maignan si sposa perfettamente al nostro (come a quello di molte squadra che amano palleggiare), se poi si mette anche a fare parate come queste siamo decisamente caduti bene, parate che sono si nel suo repertorio, ma non certo una costante nella carriera.

Niente vieta che tra 20 partite staremo qui a commentare le 7 papere consecutive di Mike no? Conoscendolo dubito, ma parlare dopo una partita (ottima) già di portiere più forte di Donnarumma é secondo me esagerato ed al pari di chi incensa Donnarumma sullo stesso piano dei vari Neur, Allison, Buffon o Courtois...

Reaction score
9,460
Fai pure, non ti vieto assolutamente nulla :)

Se ti dava fastidio l'esaltazione a mito di Donnarumma dopo una partita, io sto denunciando la stessa cosa. Lasciamogli fare il suo percorso, anche se condivido quello che hai scritto non mi piacerebbe un'esaltazione a fenomeno di Maignan da adesso.

Poi questo portiere non sarà mai uno qualunque, rappresenta troppo per noi e sarà giustamente coccolato :)
E li fai
Beh tecnicamente gli darei 2 punti guadagnati… il tiro sulla traversa non è comunque gol
dimentichi una gran parata nel 1o tempo e il lancio per calabria che porta al gol.
Il gol mi e
Ciao rossonero 71!Ti ricordi della discussionse sui portieri quache mese fa? Ti avevo detto che Mike ha personalità da vendere.
Buonasera gran Milan.

Si ricordo perfettamente, direi che oltre ad avere personalità ha anche un gran senso della posizione oltre ad avere un uscita alta nettamente migliore della gioconda.

Reaction score
34,554
Io non nego che in termini assoluti il potenziale di Donnarumma é anche maggiore (opinione personale), ma non conta nulla nel calcio di oggi. Devi vedere le caratteristiche che più danno al tuo gioco, e Maignan si sposa perfettamente al nostro (come a quello di molte squadra che amano palleggiare), se poi si mette anche a fare parate come queste siamo decisamente caduti bene, parate che sono si nel suo repertorio, ma non certo una costante nella carriera.

Niente vieta che tra 20 partite staremo qui a commentare le 7 papere consecutive di Mike no? Conoscendolo dubito, ma parlare dopo una partita (ottima) già di portiere più forte di Donnarumma é secondo me esagerato ed al pari di chi incensa Donnarumma sullo stesso piano dei vari Neur, Allison, Buffon o Courtois...
Il potenziale non si valuta coi media o sulla base delle mode ,si valuta sul campo e oggi Maignan ha fatto vedere cosa sia un portiere completo.
E per giocare a calcio basta avere in porta essenzialmente un portiere completo.
Donnarumma è solo un bimbo con molti difetti tecnici e di lettura spinto in modo vergognoso da media e giornalisti.
Donnarumma sbaglia la lettura delle traiettorie sui cross, santo dio !!
E lo si dichiara top mondo!!

Ma il gol di icardi nel derby lo ricordi?
Le uscite con la juve le ricordi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Bravo Mike. Non lo conoscevo granchè. Il primo impatto ottimo.

Speriamo continui così

Alto