Mike Maignan

Reaction score
5,637
Dici cose non sbagliate.

Ma dopo un estate di perculamenti intertristi e gobbi, di stracciamento di maroni col “rimpianto Milan”, di bombardamento mediatico esagerato, ecc. ora col Modigliani che fa panca e con Maignan che fa buone cose permettici di godere e anche di esaltarci...almeno per oggi, tomorrow is another day, ma stasera si gode :fuma:
Se lo spirito é questo allora godiamoci la serata :D , io sono il primo a dire che Chala-Diaz é un upgrade (l'upgrade é esserselo definitivamente levato di torno), o che Donnarumma-Maignan non é necessariamente un passo indietro, e che anzi Maignan si sposa meglio con noi (strano da dire per un portiere, ma ormai é cosi) e che quindi in virtu' anche dei soldi risparmiati da Holly & Benji abbiamo sicuramente fatto un upgrade.

Arrivo anche a dire che abbiamo il miglior portiere della Serie A, ma non possiamo negare che lo stesso Donnarumma di serate simili le ha fatte anche da giovanissimo, come fate dopo una partita dire che sia meglio? Aspettiamolo al varco a Dicembre ;)

Basta, la smetto di fare il maestrino, poi sembro un guastafeste :(

Reaction score
9,460
Comunque é anche rimasto calmino con i piedi, sospetto una tirata di orecchie da Pioli & co. , io spero si avventuri di più con i piedi, se fatto con qualità abbiamo un vantaggio enorme da sfruttare e se Dio vuole facciamo anche meno lanci lunghi!
Mi dispiace contradirti il lancio lungo è il modo più veloce per arrivare in porta.

Pensa stasera se invece di Leao c'era uno più sveglio Maigan lo metteva 2 volte davanti al portiere avversario.

Non deve essere usato sempre ma quando vedi il tuo compagno 1 contro 1 devi darla.

Reaction score
5,637
Mi dispiace contradirti il lancio lungo è il modo più veloce per arrivare in porta.

Pensa stasera se invece di Leao c'era uno più sveglio Maigan lo metteva 2 volte davanti al portiere avversario.

Non deve essere usato sempre ma quando vedi il tuo compagno 1 contro 1 devi darla.
Io la penso in maniera totalmente diversa e da sempre. La vedo più come un terno al lotto, certo che é il più eloce ma la palla la prendi il 15% delle volte (statistica vera), e quindi rinunci alla palla molto di più. Giocare con i piedi ti permette di gestire la palla e di sviluppare più azioni. Non dico di abolira, ma noi ne abusiamo veramente troppo e siamo troppo prevedibili. Chi gioca ancora cosi nelle top?

Poi che i giocatori che abbiamo sono questi ok, ma pure il Sassuolo giocava palla a terra senza avere un centrocampo alla Xavi-Iniesta...

Reaction score
1,210
Dici cose non sbagliate.

Ma dopo un estate di perculamenti intertristi e gobbi, di stracciamento di maroni col “rimpianto Milan”, di bombardamento mediatico esagerato, ecc. ora col Modigliani che fa panca e con Maignan che fa buone cose permettici di godere e anche di esaltarci...almeno per oggi, tomorrow is another day, ma stasera si gode :fuma:
Amen! Ci hanno fracassato le ruote con Picchiarello 99. Oggi rossoneri men wanna have fun!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800
Dici cose non sbagliate.

Da domani comincia il percorso di laurea anche per Maignan, con gli "esami" partita per partita, in stile Tonali.

Alto