Mike Maignan

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Cioè, per anni ci hanno fracassato le palle su modigliani e ora non posso esaltare il mio portiere?
Fai pure, non ti vieto assolutamente nulla :)

Se ti dava fastidio l'esaltazione a mito di Donnarumma dopo una partita, io sto denunciando la stessa cosa. Lasciamogli fare il suo percorso, anche se condivido quello che hai scritto non mi piacerebbe un'esaltazione a fenomeno di Maignan da adesso.

Poi questo portiere non sarà mai uno qualunque, rappresenta troppo per noi e sarà giustamente coccolato :)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,112
Reaction score
6,321
Mi permetto di conteggiare i punti che ci fara perdere o guadagnare visto che c'è chi pensa che senza la gioconda l'anno scorso non andavamo in Champions.

Una buona parata su errore di Hernandez, una sbavatura su una punizione deviata sulla traversa 0 punti
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ottimo inizio. Importante partire bene e non era scontato. Il Milan mette sempre grande pressione e sostituire uno come Donnarumma non è mai facile, anche da un punto di vista mentale.

Vedremo come proseguirà.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mi permetto di conteggiare i punti che ci fara perdere o guadagnare visto che c'è chi pensa che senza la gioconda l'anno scorso non andavamo in Champions.

Una buona parata su errore di Hernandez, una sbavatura su una punizione deviata sulla traversa 0 punti
Beh tecnicamente gli darei 2 punti guadagnati… il tiro sulla traversa non è comunque gol
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
Fai pure, non ti vieto assolutamente nulla :)

Se ti dava fastidio l'esaltazione a mito di Donnarumma dopo una partita, io sto denunciando la stessa cosa. Lasciamogli fare il suo percorso, anche se condivido quello che hai scritto non mi piacerebbe un'esaltazione a fenomeno di Maignan da adesso.

Poi questo portiere non sarà mai uno qualunque, rappresenta troppo per noi e sarà giustamente coccolato :)
Veramente sulla base del nulla fino a ieri tutti a dire che Maignan è certamente inferiore a Donnarumma .
Sulla base di cosa poi?
Per fortuna esiste il campo e il campo URLA,altro che parla.

Tempo al tempo...
E ogni pezzo andrà al suo posto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi permetto di conteggiare i punti che ci fara perdere o guadagnare visto che c'è chi pensa che senza la gioconda l'anno scorso non andavamo in Champions.

Una buona parata su errore di Hernandez, una sbavatura su una punizione deviata sulla traversa 0 punti
dimentichi una gran parata nel 1o tempo e il lancio per calabria che porta al gol.
 
Alto
head>