Mike Maignan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Sulle uscite, calci d’angolo & co dà sicuramente più sicurezza dell’ immondo, grandi riflessi, comanda bene la difesa. Ma si sapeva che era buono
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bene così, ottima impressione. Gli auguro di diventare titolare in nazionale il prima possibile.

Ma calma, vedo troppa esaltazione, non vorrei che alla prima papera, se ci sarà, poi vediamo gli psicodrammi.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Partita eccellente la sua. Sicuro tra i pali e con i piedi (ancora mi brillano gli occhi per i suoi passaggi di quasi 60 mt sui piedi di Leao). Discrete le uscite, sia alte che basse. Deve essere più lucido nei rilanci con le mani, perché in un paio di occasioni abbiamo regalato rimesse laterali proprio inutili.

Io lo conoscevo già ed ero certo che tutta questa differenza con il ricco panchinaro parigino non si sarebbe vista. Continua così Mike!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Il mio commento su Mm16 il 25 maggio:

"Bmb saro brevo e circonciso muhahah: Nessun portiere in Italia ha i suoi piedi. Destro sinistro ,gioco corto e lungo di assoluto livello. Fidati."
Lo vedevo da anni in ligue 1, poi che personalità!
In due minuti ha messo due lanci di 60 metri che Donnarumma nemmeno alla play station .

Godo come un suino.
Aspetterò tanti cadaveri sul fiume.
Marocchi muto ahahah
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Ma da quanto tempo non vedevamo lanci lunghi ad imbeccare l'attaccante di turno ?

Ormai ci eravamo assuefatti a quel ridicolo passaggino al difensore,poi ancora retropassaggio al portiere,poi palla al terzino...
Finalmente un portiere che non perde tempo e tenta di velocizzare il gioco
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
porta 10 punti in più rispetto a modigliani.

oggi sono almeno 2 già. 2 assist bellissimi e una gran parata oltre alla normale amministrazione, che per altri non sarebbe stata molto normale.
 
Alto
head>