Mike Maignan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,376
La singola papera può capitare. Ma quando un portiere comincia a paperare a raffica, e per raffica intendo almeno 3 papere al mese, di solito non si riprende più. Non è come un attaccante che può avere momenti di calo e poi si riprende.

Mi vengono in mente decine di portieri nel mondo che quando hanno cominciato a paperare con frequenza poi sono entrati a fine ciclo. Anche da noi ,tipo Seba Rossi o Dida. Taibi che a Piacenza era un fenomeno insuperabile cominciò a paperare qui e poi scomparve dai palcoscenici.

Per me comunque è stato rovinato anche da qualche medico e dai preparatori americani.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
La singola papera può capitare. Ma quando un portiere comincia a paperare a raffica, e per raffica intendo almeno 3 papere al mese, di solito non si riprende più. Non è come un attaccante che può avere momenti di calo e poi si riprende.

Mi vengono in mente decine di portieri nel mondo che quando hanno cominciato a paperare con frequenza poi sono entrati a fine ciclo. Anche da noi ,tipo Seba Rossi o Dida. Taibi che a Piacenza era un fenomeno cominciò a paperare qui e poi scomparve dai palcoscenici.

Per me comunque è stato rovinato anche da qualche medico e dai preparatori americani.

Tutto parte dalla testa. Lui non ci sta più da tempo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,035

Mi vengono in mente decine di portieri nel mondo che quando hanno cominciato a paperare con frequenza poi sono entrati a fine ciclo. Anche da noi ,tipo Seba Rossi o Dida. Taibi che a Piacenza era un fenomeno insuperabile cominciò a paperare qui e poi scomparve dai palcoscenici.

mentalmente era Tyson fino a due anni fa. Questo ambiente è un cancro

Reaction score
888

Concordo, un disagiato questo soggetto

Faceva il duro ma è un mollissimo, dorme in piedi

Da metter in panchina

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,382
Appunto. Con la testa non ci sta' più perché ha paura.
Sta cosa della testa non l'ho mai capita, ha fatto 1 stagione buona in carriera, per me è un portiere mediocre e lo è sempre stato.
I suoi errori non sono per problemi di testa, ma perchè è semplicemente scarso.
Anche io se gioco nel Milan farei tanti errori, ma non perchè non ci sono con la testa, ma perchè sono inadeguato.

Reaction score
12,183
Sta cosa della testa non l'ho mai capita, ha fatto 1 stagione buona in carriera, per me è un portiere mediocre e lo è sempre stato.
I suoi errori non sono per problemi di testa, ma perchè è semplicemente scarso.
Anche io se gioco nel Milan farei tanti errori, ma non perchè non ci sono con la testa, ma perchè sono inadeguato.

Maignan non ride mai ( pregio), e fa post ed interviste da uomo tutto d' un pezzo ( difetto).

C'è gente che ama sti personaggi che sembrano duri, non so perché.
Capita in tutti gli ambiti, politica, sport, musica, cinema eccetera.
Boh, forse alcuni hanno un bisogno ingovernabile ed esistenziale di sta roba
Altrimenti non si spiega.

Per me Maignan può restare, ma gode di un credito che non è spiegabile

Cosa costa dire che è un buon portiere, senza cadere nel "migliore al mondo" "il nostro capitano" "leader"
Ma dove...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,399
Certo che se basi la tua stagione su Maignan, Theo, Leao e Morata e fanno uno più schifo dell'altro diventa complicato.

Alto