Cerchiamo sempre mille giustificazioni…e il petardo, e il lacrimogeno, e il rinnovo, e la sicurezza, e la fiducia dell’allenatore, e il papa con la bronchite…
Non può essere che semplicemente non c’è più la fame, la cattiveria, la passione, la determinazione dell’anno dello scudetto?? E questo si traduce in comportamenti extra campo non professionali (serate, junk food, nottate passate a far chissà che) che fino a due anni fa non c’erano, e in mesi e mesi di allenamenti meno intensi, e vada nel tempo a modificare le prestazioni in campo?
Sono stato il primo qui sopra a scrivere che MAIGNAN È GRASSO. Il primo. Sará un quintale, ha una faccia che sembra un bue. Tiro basso e angolato non ne para uno da due anni. Nemmeno uno. Mi sapete dire un portiere in serie A con la panza di Mike Paperan?
Thea dai capelli rosa fa serate a inalare i palloncini (dubito sia stato un caso isolato guarda caso ripreso da corona, secondo me con varie cose c’è dentro fino al collo), e guarda caso non è più quello che ara la fascia infermabile di due anni fa. Anche qui…ma solo io vedo il faccione enorme che ha??? Ma solo a me sembra che faccioni enormi così da atleti fuori forma in serie A lì abbiano solo Thea e Paperàn?? Ne vedete di faccioni così nei giocatori avversari? È tutto dentro la mia testa? Sarà che anche io sono un atleta agonista (di un altro sport e comunque a livello dilettantistico) e quindi noto di più ste cose, sti dettagli…boh…
Leao stesso non è snello come l’anno dello scudetto e l’anno dopo. Sembra stato un giocatore che gioca una partita si e una no, resta il fatto che lo scatto è un po’ meno bruciante di un tempo.
All’interno della stessa squadra abbiamo avuto il caso di Okafor rifiutato dal Lipsia perché obeso. Unico caso nel calcio recente guarda caso nella nostra squadra di rapper ciccioni
I vari Maignan, Thea, Leao vanno ceduti perché non sono più loro, non hanno la stessa fame, vanno monetizzati, e rifondato il Milan acquistando giovani forti con potenziale e voglia. Certo, servirebbe un ds bravo che compra giovani forti, non Moncada che ti compra Bondo, Pellegrino, Musah, Okafor, Royal, Tchaouna e qualche altro nero scarso.
Il loro calo è dovuto al fatto che secondo me non hanno più nulla DENTRO.
Scusate il maiuscolo e lo sfogo