Mike Maignan

Reaction score
2,605
Cerchiamo sempre mille giustificazioni…e il petardo, e il lacrimogeno, e il rinnovo, e la sicurezza, e la fiducia dell’allenatore, e il papa con la bronchite…
Non può essere che semplicemente non c’è più la fame, la cattiveria, la passione, la determinazione dell’anno dello scudetto?? E questo si traduce in comportamenti extra campo non professionali (serate, junk food, nottate passate a far chissà che) che fino a due anni fa non c’erano, e in mesi e mesi di allenamenti meno intensi, e vada nel tempo a modificare le prestazioni in campo?
Sono stato il primo qui sopra a scrivere che MAIGNAN È GRASSO. Il primo. Sará un quintale, ha una faccia che sembra un bue. Tiro basso e angolato non ne para uno da due anni. Nemmeno uno. Mi sapete dire un portiere in serie A con la panza di Mike Paperan?
Thea dai capelli rosa fa serate a inalare i palloncini (dubito sia stato un caso isolato guarda caso ripreso da corona, secondo me con varie cose c’è dentro fino al collo), e guarda caso non è più quello che ara la fascia infermabile di due anni fa. Anche qui…ma solo io vedo il faccione enorme che ha??? Ma solo a me sembra che faccioni enormi così da atleti fuori forma in serie A lì abbiano solo Thea e Paperàn?? Ne vedete di faccioni così nei giocatori avversari? È tutto dentro la mia testa? Sarà che anche io sono un atleta agonista (di un altro sport e comunque a livello dilettantistico) e quindi noto di più ste cose, sti dettagli…boh…
Leao stesso non è snello come l’anno dello scudetto e l’anno dopo. Sembra stato un giocatore che gioca una partita si e una no, resta il fatto che lo scatto è un po’ meno bruciante di un tempo.
All’interno della stessa squadra abbiamo avuto il caso di Okafor rifiutato dal Lipsia perché obeso. Unico caso nel calcio recente guarda caso nella nostra squadra di rapper ciccoioni.
I vari Maignan, Thea, Leao vanno ceduti perché non sono più loro, non hanno la stessa fame, vanno monetizzati, e rifondato il Milan acquistando giovani forti con potenziale e voglia. Certo, servirebbe un ds bravo che compra giovani forti, non Moncada che ti compra Bondo, Pellegrino, Musah, Okafor, Royal, Tchaouna e qualche altro nero scarso.
Il loro calo è dovuto al fatto che secondo me non hanno più nulla DENTRO.

Scusate il maiuscolo e lo sfogo
ti voglio solo rispondere alla domanda
MC panino mckenny è impossibile non notarlo

pero di Peruzzi non si potevano lamentare

Reaction score
9,504
Cerchiamo sempre mille giustificazioni…e il petardo, e il lacrimogeno, e il rinnovo, e la sicurezza, e la fiducia dell’allenatore, e il papa con la bronchite…
Non può essere che semplicemente non c’è più la fame, la cattiveria, la passione, la determinazione dell’anno dello scudetto?? E questo si traduce in comportamenti extra campo non professionali (serate, junk food, nottate passate a far chissà che) che fino a due anni fa non c’erano, e in mesi e mesi di allenamenti meno intensi, e vada nel tempo a modificare le prestazioni in campo?
Sono stato il primo qui sopra a scrivere che MAIGNAN È GRASSO. Il primo. Sará un quintale, ha una faccia che sembra un bue. Tiro basso e angolato non ne para uno da due anni. Nemmeno uno. Mi sapete dire un portiere in serie A con la panza di Mike Paperan?
Thea dai capelli rosa fa serate a inalare i palloncini (dubito sia stato un caso isolato guarda caso ripreso da corona, secondo me con varie cose c’è dentro fino al collo), e guarda caso non è più quello che ara la fascia infermabile di due anni fa. Anche qui…ma solo io vedo il faccione enorme che ha??? Ma solo a me sembra che faccioni enormi così da atleti fuori forma in serie A lì abbiano solo Thea e Paperàn?? Ne vedete di faccioni così nei giocatori avversari? È tutto dentro la mia testa? Sarà che anche io sono un atleta agonista (di un altro sport e comunque a livello dilettantistico) e quindi noto di più ste cose, sti dettagli…boh…
Leao stesso non è snello come l’anno dello scudetto e l’anno dopo. Sembra stato un giocatore che gioca una partita si e una no, resta il fatto che lo scatto è un po’ meno bruciante di un tempo.
All’interno della stessa squadra abbiamo avuto il caso di Okafor rifiutato dal Lipsia perché obeso. Unico caso nel calcio recente guarda caso nella nostra squadra di rapper ciccoioni.
I vari Maignan, Thea, Leao vanno ceduti perché non sono più loro, non hanno la stessa fame, vanno monetizzati, e rifondato il Milan acquistando giovani forti con potenziale e voglia. Certo, servirebbe un ds bravo che compra giovani forti, non Moncada che ti compra Bondo, Pellegrino, Musah, Tchaouna e qualche altro nero scarso.

Il Like te lo do io. Bravissimo, ma è troppo complicato da capire

Reaction score
2,605
È dall'anno scorso che hanno staccato mentalmente
lo fai anche inconsciamente...
ma i primi sintomi si sono visti con l'ultimo anno di pioli

Non avere una dirigenza pesa
e non dimentichiamo che il trio
non l'ha presa bene la cacciata di Maldini
infatti il popolo rossonero temeva la fuga generale

Reaction score
9,504
I vari Maignan, Thea, Leao vanno ceduti perché non sono più loro, non hanno la stessa fame, vanno monetizzati, e rifondato il Milan acquistando giovani forti con potenziale e voglia. Certo, servirebbe un ds bravo che compra giovani forti, non Moncada che ti compra Bondo, Pellegrino, Musah, Tchaouna e qualche altro nero scarso.

Manca il manico,manca chi comanda severamente ma giusto. Mancano le regole. Il Milan è diventato un porto di mare dove ognuno fa quello che vuole.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,282
Nessuno credo sottovaluti la componente psicologica, a me fa sorridere come invece si dia importanza ancora a quel fumogeno, come un evento mistico che ha succhiato tutta la sicurezza del portiere, quando invece semplicemente non si riesce ad accettare che pure un portiere subisce la componente eta e dida oramai 34enne non ne aveva piu...
Purtroppo la mente umana deve sempre cercare una spiegazione unica e colpevolizzare una persona o un fatto, perche altrimenti non riesce a razionalizzare, e qui spieghi facilmente il mistero del fumogeno magico succhia energia piscologica.
Ah, quindi da migliore qual'era (anche a 34 anni) e che aveva ancora tanto da dare, nel giro di poche settimane non ne aveva più ed era diventato al pari di un 50enne in porta, senza vie di mezzo. Questo si che è razionalizzare. Vabbè ;)

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,013
Dell’episodio del gol non si può parlare di sfortuna.
è inconcepibile che un portiere professionista (del suo presunto livello poi) spazzi la palla dritto per dritto e non di lato.
Un sabotatore, proprio come il Feyenoord che quella palla la controllava anche un anziano

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,373
Dell’episodio del gol non si può parlare di sfortuna.
è inconcepibile che un portiere professionista (del suo presunto livello poi) spazzi la palla dritto per dritto e non di lato.
Un sabotatore, proprio come il Feyenoord che quella palla la controllava anche un anziano
Ne vedremo almeno una a partita d'ora in avanti.
Spero in Torriani o Sportiello fino a fine stagione ma è una speranza vana.

Reaction score
2,605
Ne vedremo almeno una a partita d'ora in avanti.
Spero in Torriani o Sportiello fino a fine stagione ma è una speranza vana.
Torriani 😆😆😆
rimettete giroud in porta
Anzi prendete il suo gemello
che gioca in quel ruolo 🤪

ma sicuramente non buttate un giovane
che gioca in un ruolo super delicato!
dove l'errore è gol sicuro..
Nella polveriera magmatica di adesso!
vorrebbe dire volergli molto male

p s.vale anche per sportiello
ma vorrebbe dire che dopo 6 mesi di assenza
dovrebbe comandare di punto in bianco
una difesa colabrodo ad dir poco...
alla faccia della esperienza..
manco neuer

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,373
Torriani 😆😆😆
rimettete giroud in porta
Anzi prendete il suo gemello
che gioca in quel ruolo 🤪

ma sicuramente non buttate un giovane
che gioca in un ruolo super delicato!
dove l'errore è gol sicuro..
Nella polveriera magmatica di adesso!
vorrebbe dire volergli molto male

p s.vale anche per sportiello
ma vorrebbe dire che dopo 6 mesi di assenza
dovrebbe comandare di punto in bianco
una difesa colabrodo ad dir poco...
alla faccia della esperienza..
manco neuer
Almeno Sportiello e Torriani sono portieri, a differenza del francese che è una porta girevole da mesi (anni).

Alto