Commissariamento FIGC

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,320
Veramente i soldi li mettiamo proprio tu ed io visto che spendono solo i soldi che il Milan si guadagna.
Quindi l'unica frase certa è che i soldi veri NON LI METTONO LORO.
So di andare controcorrente ma a mio avviso la gestione finanziaria del club è una delle poche cose che funzionano
Sono d'accordo che il loro focus siano i profitti ma non possono tralasciare a lungo l aspetto sportivo e quindi considerando la situazione del nostro movimento purtroppo io certi compromessi li accetto perché al momento sono l unica strada reale che ci possa far tornare a vivere quelle notti che mi hanno fatto innamorare dei nostri colori

Reaction score
44,036
So di andare controcorrente ma a mio avviso la gestione finanziaria del club è una delle poche cose che funzionano
Sono d'accordo che il loro focus siano i profitti ma non possono tralasciare a lungo l aspetto sportivo e quindi considerando la situazione del nostro movimento purtroppo io certi compromessi li accetto perché al momento sono l unica strada reale che ci possa far tornare a vivere quelle notti che mi hanno fatto innamorare dei nostri colori
C'è una cosa però della quale non mi capacito : ok, per la parte finanziaria posso anche capire abbiano idee e linee guida diverse.
Ma come possono essere cosi disinteressati alla politica del calcio?

Un proprietario di un club deve tutelare la sua squadra a 360 gradi.
In lega , aia e figc noi siamo nulli.

Perché non capiscono che serve un dirigente scaltro che sappia muoversi nel calcio italiano?
Per Marotta è come rubare le caramelle a un bambino con furlani e scaroni.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,320
C'è una cosa però della quale non mi capacito : ok, per la parte finanziaria posso anche capire abbiano idee e linee guida diverse.
Ma come possono essere cosi disinteressati alla politica del calcio?

Un proprietario di un club deve tutelare la sua squadra a 360 gradi.
In lega , aia e figc noi siamo nulli.

Perché non capiscono che serve un dirigente scaltro che sappia muoversi nel calcio italiano?
Per Marotta è come rubare le caramelle a un bambino con furlani e scaroni.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,320
Sicuramente tutte le assurdità che abbiamo visto nella gestione sportiva della squadra sono lì da vedere
Delegittimazione e scarsa tutela dello staff tecnico anno scorso è imbarazzante
Gestione stile porte girevoli e con zero rispetto dei propri giocatori altro aspetto discutibile (non dico giusto o sbagliato)
Vero il primo pensiero è quello ma sono strasicuro che anche noi abbiamo e avremo il nostro tornaconto
Quando ci sono interessi in ballo scaroni secondo te è un problema o può essere un opportunità
E allegri tare e galliani i giocatori li sanno valutare
Pian pianino ritorniamo vedrai
Purtroppo alcune cose bisogna accettarle
Ops mi sa che ho schiacciato un bottone di troppo 😁

Alto