Migranti, aggirato decreto: "fragilità psicologica". Ma Ocean Viking in Francia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,462
Bwahahahah addirittura ritorsioni non specificate :muhahah: Mi sa che è stato toccato un nervo scopertissimo in terra mangiarane.
E poi chissà che grandi intese a beneficio dell'Italia, con Draghi. :asd:

Comunque dai, visto che nel mondo è tutto una guerra, iniziamo una guerra Italia-Francia. La Melona guerrafondaia ce l'abbiamo, almeno una guerra interessante a cui parteciperei volentieri. :fuma:
tanto i padroni aiutano noi, no?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,584
Corriere: "Macron furioso studia misure di ritorsione contro l'Italia per avere chiuso il porto alla ONG. Stracciate tutte le intese con Draghi."

Comunque dal mio punto di vista, come paese, fanno benissimo a dichiare letteralmente guerra anche per un singolo migrante che varca il confine nazionale. Anche considerando i massacri ISIS che hanno avuto in patria.
Gli sberleffi e la critica vanno ovviamente all'ipocrisia europea. Accogliere, accogliere, accogliere, ridistribuire, Soros, + Europa, solidarieté, e poi appena si tratta della prima ONG che varca il confine francese in 5 anni (la precedente era l'Aquarius nel 2018), vanno giù di matto.

Sono come l'Inter o la Juve che si lamentano del primo torto arbitrale :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,877
I "fragili" qualche notte fa hanno fatto una rissa qui sotto casa mia, lanciandosi seggiole del bar e bottiglie, urlando come ossessi per circa mezz'ora. Dopodiché, come spesso capita, si è fatta quiete e mi sono addormentato con le finestre illuminate di blu (volanti della polizia, ormai nostri vicini abituali).
Fragili is the new "risorse". Il tutto da un governo di (finta) destra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,584
Marine le Pen: "Bene la Meloni a chiudere i porti alle ONG, anche noi al governo faremmo la stessa identica cosa. Così avremmo fatto anche per la Aquarius nel 2018. Tutti questi migranti devono tornarsene in Africa.
Per quel che riguarda Macron, è un lassista.
Chiederemo una commissione d'inchiesta al parlamento europeo dopo questa vicenda, non contro l'operato italiano ma contro i legami criminali tra ONG e organizzazioni criminali"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto